Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE IN GOMMA ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO ALLA DITTA


CIG
ZE61BD2334
Struttura proponente
COMUNE DI TREISO - Cod. fiscale: 00421150046
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE IN GOMMA ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO ALLA DITTA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: GREENFLOR02937360044
SBRNGL75A16A124G
Importi
Importo di aggiudicazione:1.450,00 €
Importo delle somme liquidate:1.450,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )