Dettaglio Incarico

MANUTENZIONE PIATTAFORMA ELEVATRICE PALAZZO MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ASCENSORI DE ZUANI ANNO 2018. CIG: ZDC22AF955


CIG
ZDC22AF955
Struttura proponente
Comune di Ponzano Monferrato - Cod. fiscale: 00444840060
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
MANUTENZIONE PIATTAFORMA ELEVATRICE PALAZZO MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ASCENSORI DE ZUANI ANNO 2018. CIG: ZDC22AF955
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: ASCENSORI DE ZUANI SRL01970520027
Importi
Importo di aggiudicazione:260,00 €
Importo delle somme liquidate:260,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 gennaio 2018
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2018

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )