Dettaglio Incarico

EVENTO ALLUVIONALE DEI GIORNI 23, 24 E 25 NOVEMBRE 2016. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA STRADA COMUNALE DI PALAZZOTTO - RICOSTRUZIONE DEL MURETTO DI CONTRORIPA - APPROVAZIONE DEL PRIMO STATO DI AVANZAMENTO E LIQUIDAZIONE FATTURA -


CIG
7027770B42
Struttura proponente
Comune di Inverso Pinasca - Cod. fiscale: 85003150019
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
EVENTO ALLUVIONALE DEI GIORNI 23, 24 E 25 NOVEMBRE 2016. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLA STRADA COMUNALE DI PALAZZOTTO - RICOSTRUZIONE DEL MURETTO DI CONTRORIPA - APPROVAZIONE DEL PRIMO STATO DI AVANZAMENTO E LIQUIDAZIONE FATTURA -
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: IMPRESA GODINO di GODINO ROBER TO S.R.L.09013110011
Importi
Importo di aggiudicazione:51.221,84 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )