Dettaglio Incarico

MANUTENZIONE MEZZI ANTINCENDIO COMUNALI PER IL TRIENNIO 2017-2018-2019. PROCEDURA DI ACQUISTO DEL SERVIZIO TRAMITE RDO (RICHIESTA DI OFFERTA) TRAMITE MEPA (STRUMENTO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE). DETERMINAZIONE A CONTRARRE.


CIG
Z521EB4542
Struttura proponente
Comune di Grosso - Cod. fiscale: 01545330019
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
MANUTENZIONE MEZZI ANTINCENDIO COMUNALI PER IL TRIENNIO 2017-2018-2019. PROCEDURA DI ACQUISTO DEL SERVIZIO TRAMITE RDO (RICHIESTA DI OFFERTA) TRAMITE MEPA (STRUMENTO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE). DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: Canavese Estintori sistemi Antincendio02869180014
Importi
Importo di aggiudicazione:1.774,86 €
Importo delle somme liquidate:1.582,70 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )