Dettaglio Incarico

APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITÀ COMUNALE DELLE STRADE PER LE FRAZIONI CAMPROVARDO E PASTURERA. IMPORTO INFERIORE AD €. 40.000,00 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA


CIG
Z0F1F0B422
Struttura proponente
COMUNE DI INGRIA - Cod. fiscale: 01840350019
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITÀ COMUNALE DELLE STRADE PER LE FRAZIONI CAMPROVARDO E PASTURERA. IMPORTO INFERIORE AD €. 40.000,00 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, C. 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: I.V.E.C. S.n.c.00646020073
Importi
Importo di aggiudicazione:36.376,00 €
Importo delle somme liquidate:36.376,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )