Dettaglio Incarico

CUP: D47B15000440006. ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI DEL MESE DI MARZO 2015. INTERVENTI AI SENSI O.C.D.P.C. N. 269 DEL 24/07/2015. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO TRANSITO STRADA COMUNALE PITTATORI. AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE RELAZIO


CIG
Z1119F889E
Struttura proponente
Comune di Diano d'Alba - Cod. fiscale: 00436130041
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
CUP: D47B15000440006. ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI DEL MESE DI MARZO 2015. INTERVENTI AI SENSI O.C.D.P.C. N. 269 DEL 24/07/2015. LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO TRANSITO STRADA COMUNALE PITTATORI. AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE RELAZIO
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: DOTT.SSA GEOL. CASAVECCHIA KATIA02693210045
CSVKTA71A71B111H
Importi
Importo di aggiudicazione:905,76 €
Importo delle somme liquidate:410,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 20 maggio 2016

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )