Dettaglio Incarico

LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA - PROGETTO DI COMPLETAMENTO" -AFFIDAMENTO LAVORI


CIG
ZC521EF644
Struttura proponente
COMUNE DI VALLO TORINESE - Cod. fiscale: 01399810017
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA - PROGETTO DI COMPLETAMENTO" -AFFIDAMENTO LAVORI
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: PERUCCA SRL04927280018
Importi
Importo di aggiudicazione:12.287,90 €
Importo delle somme liquidate:12.287,84 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 30 gennaio 2018





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )