Dettaglio Incarico

MANUTENZIONE E GESTIONE SITO WEB COMUNALE PER IL TRIENNIO 2017-2019 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA E-PUBLIC SRL DI NOVARA - CIG ZAA1E7868C


CIG
ZAA1E7868C
Struttura proponente
Comune di Miasino - Cod. fiscale: 00452160039
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
MANUTENZIONE E GESTIONE SITO WEB COMUNALE PER IL TRIENNIO 2017-2019 IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA E-PUBLIC SRL DI NOVARA - CIG ZAA1E7868C
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: EPUBLIC S.R.L.01902060035
Importi
Importo di aggiudicazione:810,00 €
Importo delle somme liquidate:810,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )