Dettaglio Incarico

SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNUALE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' COMUNALE BIENNIO 2018-2019. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB1216C393


CIG
ZB1216C393
Struttura proponente
COMUNE DI BAIRO - Cod. fiscale: 83501730010
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNUALE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PROPRIETA' COMUNALE BIENNIO 2018-2019. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB1216C393
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: 3RELETTRA di Riva Roveda Roberto09948340014
RVRRRT71C19C133I
Importi
Importo di aggiudicazione:3.400,00 €
Importo delle somme liquidate:2.893,67 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 gennaio 2018
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2019

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )