Dettaglio Incarico

LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SEDIE OPERATIVE PER L'UFFICIO ANAGRAFE


CIG
ZF021FE553
Struttura proponente
Comune di Tuili - Cod. fiscale: 82001310927
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SEDIE OPERATIVE PER L'UFFICIO ANAGRAFE
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: Staples Mondoffice07491520156
Importi
Importo di aggiudicazione:123,87 €
Importo delle somme liquidate:123,87 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 03 febbraio 2018
Data di ultimazione lavori: 06 febbraio 2018

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )