Dettaglio Incarico

IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E DI PULIZIA UFFICI.


CIG
ZC51B759A5
Struttura proponente
Comune di Cellio - Cod. fiscale: 00333500023
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA E DI PULIZIA UFFICI.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: MONDO OFFICE S.R.L.07491520156
Importi
Importo di aggiudicazione:506,10 €
Importo delle somme liquidate:253,05 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 05 ottobre 2016
Data di ultimazione lavori: 10 ottobre 2016

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )