Dettaglio Incarico

RINNOVO DEL SISTEMA DI ALLERTAMENTO PROTEZIONE CIVILE ALERT SYSTEM PER IL TRIENNIO 2018-2020. COD. CIG N. ZE421CA0B1.


CIG
ZE421CA0B1
Struttura proponente
COMUNE DI CONDOVE - Cod. fiscale: 01468460017
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
RINNOVO DEL SISTEMA DI ALLERTAMENTO PROTEZIONE CIVILE ALERT SYSTEM PER IL TRIENNIO 2018-2020. COD. CIG N. ZE421CA0B1.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: COMUNICAITALIA SRL10478691008
9999999999999999
Importi
Importo di aggiudicazione:2.745,00 €
Importo delle somme liquidate:2.250,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 gennaio 2018
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2020





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )