CIG:ZF539C5D75
Struttura proponente:COMUNE DI VERCELLI - Cod. fiscale: 00355580028
Procedura di scelta del contraente:03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto:APPROVAZIONE VERBALE DEL SEGGIO DI GARA PER L’ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA RELATIVA ALLA PROPOSTA PERVENUTA A SEGUITO DELL’INDIZIONE DI GARA, MEDIANTE R.D.O. (RICHIESTA DI OFFERTA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA (MEPA), AI SENSI DELL'ART.36
Data Scadenza: 22/02/2023
Importo base Asta:31.000,00 €
Importo delle somme liquidate:29.081,89 €



Data Ultima Modifica:27/09/2023




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )