TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Decreto Legislativo n.50/2016, Art.29(Codice degli Appalti)
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA
Per cronologia
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
CIG:
ZE13CDBC31
Struttura proponente:
COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA
- Cod. fiscale:
80004110765
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto:
"TUTELA DELL'AMBIENTE ED USO EFFICIENTE DELLE RISORSE" DEL POC BASILICATA 2014-2020, COERENTE CON L'AZIONE 6D.6.5.A.2 DEL P.O. FESR BASILICATA 2014-2020 - "INFRASTRUTTURE VERDI". CUP: D63D21003060002. LIQUIDAZIONE ACCONTO ONERI TECNICI.
Data Scadenza:
27/07/2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione Sociale
P.Iva/Cod. Fiscale
Ruolo
Aggiudicatario:
DOTT.MARY WILLIAM
01526590763
Importo base Asta:
6.200,00 €
Importo delle somme liquidate:
1.240,00 €
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina
Data Ultima Modifica:
07/12/2023
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)