CIG:71614328A2
Struttura proponente:Comune di Vercelli - Cod. fiscale: 00355580028
Procedura di scelta del contraente:01-PROCEDURA APERTA
Oggetto:DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER APPALTO " GESTIONE SERVIZIO INTEGRATIVO DI ASSISTENZA DI PRE E POST SCUOLA NELLE SCUOLE PRIMARIE E SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA AGLI ALUNNI DISABILI NELLE SCUOLE DI VERCELLI" - APPROVAZIONE BANDO DI GARA E CA
Data Scadenza: 11/09/2017
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: ALEMAR COOP. SOCIAL ONLUS01956990186
Importo base Asta:1.557.658,23 €
Importo delle somme liquidate:1.547.630,94 €



Data Ultima Modifica:20/01/2018




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )