CIG:Z7A20A1716
Struttura proponente:Comune di Vercelli - Cod. fiscale: 00355580028
Procedura di scelta del contraente:02-PROCEDURA RISTRETTA
Oggetto:AVVIO DI PROCEDURA RISTRETTA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 61 D.LGS 50/2016 PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO AGRICOLO ANNO 2018, PRENOTAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA.
Data Scadenza: 31/12/2018
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: AGRI - FLOR01771180021
Importo base Asta:8.852,46 €
Importo delle somme liquidate:8.852,46 €



Data Ultima Modifica:24/07/2019




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )