CIG:ZF923DF096
Struttura proponente:Comune di Vercelli - Cod. fiscale: 00355580028
Procedura di scelta del contraente:03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto:DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "PALESTRA DI VIA STARA" PER IL PERIODO DALL'1.07.2018 AL 30.06.2024 - APPROVAZIONE BANDO DI GARA E CAPITOLATO D'APPALTO - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG ZF923DF096.
Data Scadenza: 25/06/2018
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: A.S.D. CENTRO JUDO000000000
Importo base Asta:12.000,00 €
Importo delle somme liquidate:3.850,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori:01 luglio 2018
Data di ultimazione lavori:30 giugno 2024


Data Ultima Modifica:20/05/2021




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