Cons. Inter. Servizi Sociali Pinerolese

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

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Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Area Amministrativo Finanziaria N. 1085 del 11/12/2025
Servizio di pulizia straordinaria a seguito di lavori di ristrutturazione della nuova sede del C.i.s.s. del Pinerolese in Via C. Battisti 6, Pinerolo. Affidamento alla Società Cultura e Ambiente s.c.s. e contestuale impegno di spesa. CIG: B987B863B2
4.453,00
-Determina
Determina Il Direttore N. 1083 del 11/12/2025
Servizio di lavanderia a persone adulte ed anziane in carico al C.I.S.S. del Pinerolese per il periodo 01.01.2026 – 30.06.2026. Affidamento delle prestazioni alla Ditta Lavanderia Irene S.a.s. di Bertoli Irene di Macello (TO) e impegno di spesa. CIG B9877
2.600,00
-Determina
Determina Area Amministrativo Finanziaria N. 1076 del 09/12/2025
Acquisto di componenti informatici vari per gli Uffici del Consorzio. Affidamento incarico per la fornitura alla società New Ink snc di Pinerolo (TO) tramite Ordinativo di Esecuzione Immediata sul MEPA e contestuale impegno di spesa. CIG B979137827
8.555,59
-Determina
Determina Il Direttore N. 1075 del 09/12/2025
Servizio di Inclusione Scolastica rivolto ad alunni con disabilità. Affidamento diretto del servizio ex art. 50, comma 1, lettera b) per il periodo gennaio-giugno 2026, con riferimento agli alunni residenti nei Comuni situati nel territorio dell’Unio
39.138,03
-Determina
Determina Il Direttore N. 1074 del 09/12/2025
Servizio di Inclusione Scolastica rivolto ad alunni con disabilità. Affidamento diretto del servizio ex art. 50, comma 1, lettera b) per il periodo gennaio-giugno 2026, con riferimento agli alunni residenti nei Comuni situati nel territorio dell’Unio
116.133,62
-Determina
Determina Area Amministrativo Finanziaria N. 1065 del 04/12/2025
SERVIZIO DI STOCCAGGIO, MONTAGGIO, SMONTAGGIO, EQUILIBRATURA, PICCOLE RIPARAZIONI E SOSTITUZIONE PNEUMATICI ESTIVI/INVERNALI USURATI DEGLI AUTOMEZZI DELL'ENTE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2026. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA SOCIETA’ RIBOTTA
3.278,69
-Determina
Determina Area Amministrativo Finanziaria N. 1062 del 04/12/2025
Servizi postali relativi all'invio della corrispondenza dell'Ente per l'anno 2026. Affidamento incarico alla Società Poste Italiane S.p.A. di Roma (RM) e impegno di spesa. CIG: B96B154652
2.000,00
-Determina
Determina Area Amministrativo Finanziaria N. 1053 del 03/12/2025
ACQUISTO DI COMPONENTI INFORMATICI VARI PER GLI UFFICI DEL CONSORZIO. AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA ALLA SOCIETA’ NEW INK DI PINEROLO (TO) E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG B96678E51A
2.064,29
-Determina
Determina Area Amministrativo Finanziaria N. 1038 del 28/11/2025
SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA BIENNALE, AI SENSI DEL DPR 30 APRILE 1999, N. 162, DELL'IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L'IMMOBILE DI VIA OSPEDALE N. 9 A BIBIANA (TO) - SEDE DELLA RA “CASA BARBERO”. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA OCE
146,40
-Determina
Determina Area Amministrativo Finanziaria N. 1034 del 28/11/2025
Servizio di modifiche scaffali e trasporto di faldoni con documentazione archiviata a Torre Pellice in Via Volta n. 5. Affidamento incarico alla Ditta Valpellice di Cordin Alder di Torre Pellice (TO) e contestuale impegno di spesa. CIG B94CCCEEEA
700,00
-Determina

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Dati aggiornati al: 12/12/2025
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