Comune di Inverso Pinasca

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA AMMINISTRATIVA, FINANZIARIA e TRIBUTI N. 203 del 30/10/2025
ACQUISTO CARTA ASCIUGAMANI E CARTA IGIENICA PER GLI UFFICI COMUNALI. CIG: B8E034C8B3.
79,02
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 187 del 15/10/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO per INTERVENTO RELATIVO A 'REALIZZAZIONE DI N. 3 AVVALLAMENTI, CANALETTA LATERALE E SISTEMAZIONE TRATTO DI MURETTO IN PIETRA, IN CORRISPONDENZA DELLA STRADA A MONTE DELLA B.TA SARETTO' (SCHEDA PMO 7_059/17), ai sensi dell’art.
14.852,68
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA, FINANZIARIA e TRIBUTI N. 185 del 14/10/2025
LIQUIDAZIONE TRIBUTO AMBIENTALE EX ART. 19 DEL D.LGS. N. 504/1992 (TEFA) ALLA CITTA' METROPOLITANA DI TORINO PERIODO 01.01.2020 - 31.12.2020
2.935,80
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA, FINANZIARIA e TRIBUTI N. 182 del 13/10/2025
RINNOVO LICENZE SOFTWARE ANTIVIRUS E SERVIZIO DI HOSTING DEL DOMINIO comune.inversopinasca.to.it - CIG B89E98D192
248,88
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA, FINANZIARIA e TRIBUTI N. 172 del 02/10/2025
REALIZZAZIONE NUOVO SITO WEB A NORMA AGID - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA - CIG. B878652A4E
1.830,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 169 del 30/09/2025
AFFIDAMENTO INCARICO PER INTERVENTO DI RIPRISTINO GRIGLIE DI RACCOLTA ACQUE METEORICHE SU ATTRAVERSAMENTI STRADALI – DECISIONE A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE DEL LAVORO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. a) del D. Lgs. n. 36/
329,40
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 168 del 30/09/2025
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - Avviso Misura 1.3.1 - 'Piattaforma Digitale Nazionale Dati” – ANNCSU - AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA- CUP: I91J25000140006 - CIG: B86F7DCA4F
4.270,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 167 del 29/09/2025
AFFIDAMENTO SERVIZI MANUTENTIVI TRATTORINO DECESPUGLIATORE e TOSAERBA - DECISIONE A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE DEL LAVORO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 smi - CODICE CIG: B86E881E57
973,56
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 165 del 29/09/2025
AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPARAZIONE CALDAIA REMEHA PRESSO IL CENTRO SOCIALE POLIVALENTE – DECISIONE A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE DEL CONTRATTO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023 smi_CIG: B86DF767F
829,60
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Delibera di Giunta Comunale N. 42 del 18/09/2025
INTERVENTO RELATIVO A 'REALIZZAZIONE DI N. 3 AVVALLAMENTI, CANALETTA LATERALE E SISTEMAZIONE TRATTO DI MURETTO IN PIETRA, IN CORRISPONDENZA DELLA STRADA A MONTE DELLA B.TA SARETTO' (SCHEDA PMO 7_059/17). APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO – CUP I47H2
 
-Delibera
-Testo Regolarità tecnica
-Testo Regolarità contabile
-01-RELAZIONE_ILLUSTRATIVA_loc_Saretto
-02-DOCUMENTAZIONE_FOTOGRAFICA_loc_Saretto
-03-INQUADRAMENTO_CARTOGRAFICO_loc_Saretto
-04-TAV_1_ATTUALE
-05-TAV_2_PROGETTO
-06-TAV_3_SOVRAPPOSIZIONE
-07-Relazione_CAM_loc_Saretto
-08-Capitolato_PMO_Inverso_Pinasca_loc_Saretto
-09-COMPUTO_METRICO_ESTIMATIVO_loc_Saretto
-10-QUADRO_ECONOMICO_loc_Saretto
-11-ELENCO_PREZZI_UNITARI_loc_Saretto
-12-STIMA_INCIDENZA_MANODOPERA_loc_Saretto
-13-CRONOPROGRAMMA LAVORI
-14-LAYOUT_DI_CANTIERE
-15-FASCICOLO dell OPERA
-16-PIANO DI MANUTENZIONE DELL OPERA

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 02/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy