Comune di Polinago

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SERVIZIO FINANZIARIO N. 268 del 22/10/2025
FORNITURA NUMERI ADESIVI PER RIPETITORI STRADALI E PER LOCALI SCOLASTICI
86,60
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 263 del 18/10/2025
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA SAN MARTINO LOC. CASSANO E VIA PALAVEGGIO LOC. CEPPATELLA INTERESSATE DA MOVIMENTI FRANOSI TRAMITE OPERE DI CONSOLIDAMENTO E REGIMAZIONE DELLE ACQUE - CUP N. F97H23001940001: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA LAVORI DI VAR
4.593,19
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 262 del 18/10/2025
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SEDE STRADALE DI VIA BANZOLA E VIA DI TUCCI TRAMITE OPERE DI REGIMAZIONE DELLE ACQUE DI CONSOLIDAMENTO DEL MURO IN VIA DI TUCCI, OLTRE AL COMPLETO RIFACIMENTO DELLE SEDI STRADALI DANNEGGIATE - CUP F95F23000330001: AFFIDA
6.726,81
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 261 del 18/10/2025
INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA SAN MICHELE LOC. GOMBOLA TRAMITE OPERE A PROTEZIONE E SOSTEGNO DELLA SEDE STRADALE - CUP N. F95F23000320001: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA LAVORI DI VARIANTE NON SOSTANZIALE ART. 120 D.LGS 36/2023
26.250,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 260 del 11/10/2025
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE CENTRALI TERMICHE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT E DEL POLO SCOLASTICO DI PROPRIETA' DEL COMUNE , ALLA CENTRALE TERMICA DEL MUNICIPIO E INCARICO TERZO RESPONSABILE: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
3.600,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 258 del 10/10/2025
LAVORI DI RIPRISTINO URGENTE TRANSITABILITA' DI VIA FONDOVALLE COMPROMESSA DA FRANA DI VERSANTE - CUP N. F97H25000800002: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA LAVORI
72.864,92
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 253 del 06/10/2025
FORNITURA CARBURANTE PER MEZZI E MACCHINE OPERATRICI DI PROPRIETA' COMUNALE: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA 2° SEMESTRE 2025
4.000,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 251 del 06/10/2025
ACQUISTO MATERIALE VARIO ULTIMO TRIMESTRE 2025 PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DA ESEGUIRSI IN ECONOMIA DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE: AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
2.892,80
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 243 del 23/09/2025
LAVORI IN SOMMA URGENZA ART. 140 D.LGS 36/2023 DI RIPRISTINO DI VIA FONDOVALLE A SEGUITO DELLA ROTTURA DI ATTRAVERSAMENTO SOTTORRANEO DI TUBAZIONE PER ACQUE SUPERFICIALI: PROVVEDIMENTI
4.647,77
-Determina
Determina SERVIZIO FINANZIARIO N. 242 del 23/09/2025
FORNITURA CANCELLERIA E MATERIALE DIVERSO
333,49
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 30 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 20/11/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy