| Tipo di provvedimento | Scheda sintetica |
| Oggetto | Eventuale spesa prevista (Euro) | Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento |
| Tipo di provvedimento |
Oggetto |
Spesa |
Estremi |
|
Determina Area Amministrativo-Finanziaria N. 75 del 18/11/2025
|
INTERVENTO DI SOSTEGNO PER I DANNI SUBITI DA IMMOBILI AD USO RESIDENZIALE IN CONSEGUENZA DELL'ECCEZIONALE GRANDINATA VERIFICATISI IL 06/07/2023 IN PROVINCIA DI CUNEO DI CUI AL L’O.C.D.P.C. N. 1019/2023 DEL 15/09/2023 ED ALL'ORDINANZA COMMISSAR
|
|
-Determina
|
|
Determina Area Amministrativo-Finanziaria N. 57 del 15/09/2025
|
PNRR MISURA 1.3.1 'PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI' - ARCHIVIO NAZIONALE DEI NUMERI CIVICI DELLE STRADE URBANE (ANNCSU) - COMUNI - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT GENERATION EU- SOLUZIONE PER GESTIONE OPERAZIO
|
2.200,00
|
-Determina
|
|
Determina Area Amministrativa-Commercio N. 5 del 29/07/2025
|
Contratto di Concessione Celletta Ossario n. 568 Rep. RINNOVO CONCESSIONE.
|
|
-Determina
|
|
Determina Area Amministrativo-Finanziaria N. 47 del 23/07/2025
|
Aggiornamento del piano annuale dei flussi di cassa: secondo trimestre 2025.
|
22.667,50
|
-Determina
|
|
Determina Area Amministrativa-Commercio N. 4 del 18/07/2025
|
Cancellazione anagrafica per irreperibilità accertata.
|
|
-Determina
|
|
Determina Area Amministrativo-Finanziaria N. 39 del 17/06/2025
|
AVVISO PNRR MISURA 2.3.3 . DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP E sue) - ENTI TERZI - COMUNI - ACQUISTO DI SOFTWARE SISCOM PER INTERFACCIAMENTO CON SUAP UNIONE MONTANA - IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: B74BD1981C - CUP: J71F25000170006.
|
|
-Determina
|
|
N. 3 del 16/05/2025
|
Conferimento al Segretario Comunale, D.ssa Carla Caterina BUE degli incarichi di responsabile della prevenzione della corruzione e di responsabile della trasparenza, nonché della titolarità del potere sostitutivo di cui all'art.2, commi 9 bi
|
|
|
|
N. 2 del 16/05/2025
|
COSTITUZIONE ORGANISMO COMUNALE DI VALUTAZIONE ( decorrenza dal 22/05/2025 al 22/05/2028).
|
|
|
|
N. 1 del 16/05/2025
|
Decreto Sindacale di Nomina Posizioni Organizzative dal 22/05/2025 al 22/05/2028
|
|
|
|
Determina Area Amministrativo-Finanziaria N. 19 del 31/03/2025
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER 12 MESI: AFFIDAMENTO ALLA DITTA SENTRA ENERGIA SPA CIG B6498118AD.-
|
10.000,00
|
-Determina
|
Visualizza
elementi per pagina