Comune di Oriolo

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA TECNICA N. 823 del 12/12/2025
IMPEGNO PER SALDO RIMBORSO SPESE ANNO 2025-RESTAURO AFFRESCHI CONVENTO DI SAN FRANCESCO DI ASSISI - CIG: B993CEAAFB
 
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 818 del 12/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA SPETTACOLI MUSICALI ' CHE MERAVIGLIA' DEL 16/08/2025 E ' STARGATE 90' DEL 18/08/2025.
13.000,00
-Determina
Determina AREA TECNICA N. 817 del 12/12/2025
Impegno spesa per rinnovo canone App Riciclario anno 2026. CIG: B991820EFF
450,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 813 del 12/12/2025
Evento “L’Oro della terra: i sapori di Oriolo” – Presa d’atto accordo con A.R.S.A.C. Agenzia Regionale per lo Sviluppo Agricolo Calabrese. AFFIDAMENTI ED IMPEGNI DI SPESA
6.403,35
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 808 del 10/12/2025
IMPEGNI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA GAS METANO SETTEMBRE- OTTOBRE 2025
16.000,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 803 del 09/12/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA REFEZIONE SCOLASTICA 2025/2026.
4.500,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 802 del 09/12/2025
Organizzazione e realizzazione eventi in occasione delle festività Natalizie, dal mese di dicembre 2025 e sino almeno al 06 gennaio 2026 – Affidamento all’Associazione Parke.2 di Oriolo.
1.000,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 801 del 09/12/2025
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA CANONE NOLEGGIO CASETTA DELL'ACQUA - MESE DI DICEMBRE 2025
3.600,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 800 del 05/12/2025
Impegno spesa apertura polizze assicurative per due unità lavorative occasionali. CIG: B970F5DFFA
93,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 798 del 05/12/2025
DETERMINAZIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.50, COMMA 1,LETT.B) DEL D. LGS.N.36/2023 PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA.
128,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 101 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 12/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy