| Tipo di provvedimento | Scheda sintetica |
| Oggetto | Eventuale spesa prevista (Euro) | Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento |
| Tipo di provvedimento |
Oggetto |
Spesa |
Estremi |
|
Determina AREA TECNICA N. 823 del 12/12/2025
|
IMPEGNO PER SALDO RIMBORSO SPESE ANNO 2025-RESTAURO AFFRESCHI CONVENTO DI SAN FRANCESCO DI ASSISI - CIG: B993CEAAFB
|
|
-Determina
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 818 del 12/12/2025
|
LIQUIDAZIONE FATTURA SPETTACOLI MUSICALI ' CHE MERAVIGLIA' DEL 16/08/2025 E ' STARGATE 90' DEL 18/08/2025.
|
13.000,00
|
-Determina
|
|
Determina AREA TECNICA N. 817 del 12/12/2025
|
Impegno spesa per rinnovo canone App Riciclario anno 2026. CIG: B991820EFF
|
450,00
|
-Determina
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 813 del 12/12/2025
|
Evento “L’Oro della terra: i sapori di Oriolo” – Presa d’atto accordo con A.R.S.A.C. Agenzia Regionale per lo Sviluppo Agricolo Calabrese. AFFIDAMENTI ED IMPEGNI DI SPESA
|
6.403,35
|
-Determina
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 808 del 10/12/2025
|
IMPEGNI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE FORNITURA GAS METANO SETTEMBRE- OTTOBRE 2025
|
16.000,00
|
-Determina
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 803 del 09/12/2025
|
LIQUIDAZIONE FATTURA REFEZIONE SCOLASTICA 2025/2026.
|
4.500,00
|
-Determina
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 802 del 09/12/2025
|
Organizzazione e realizzazione eventi in occasione delle festività Natalizie, dal mese di dicembre 2025 e sino almeno al 06 gennaio 2026 – Affidamento all’Associazione Parke.2 di Oriolo.
|
1.000,00
|
-Determina
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 801 del 09/12/2025
|
IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA CANONE NOLEGGIO CASETTA DELL'ACQUA - MESE DI DICEMBRE 2025
|
3.600,00
|
-Determina
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 800 del 05/12/2025
|
Impegno spesa apertura polizze assicurative per due unità lavorative occasionali. CIG: B970F5DFFA
|
93,00
|
-Determina
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 798 del 05/12/2025
|
DETERMINAZIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.50, COMMA 1,LETT.B) DEL D. LGS.N.36/2023 PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA.
|
128,00
|
-Determina
|
Visualizza
elementi per pagina