Cons. Inter. Servizi Sociali Pinerolese

PROGRESSIONI DI CARRIERA (SOPPRESSO)

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Il Direttore N. 789 del 17/09/2025
Redazione del D.U.V.R.I. (Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenti) ai sensi del D.lgs. 81/08 e successive modifiche previste dal D.lgs. 106/09 con riferimento alla procedura di gara “Gara europea a procedura aperta per l’appalto di servizi
634,40
-Determina
Determina Area Minori e Famiglie N. 630 del 14/07/2025
Realizzazione di servizi professionali di consulenza e supporto all'Ufficio Progettazione del Consorzio in materia di progettazione e project management per il periodo luglio 2025 - dicembre 2025. Affidamento incarico allo Studio Ricca Dott.ssa Alice
10.920,00
-Determina
Determina Il Direttore N. 511 del 10/06/2025
Formazione nel settore della giustizia civile minorile alla luce della 'Riforma Cartabia' (D.Lgs. n. 149/2022). Affidamento incarico all'Avv. Ilaria Basso di Torino (TO) e contestuale impegno di spesa. CIG B7340B0B76
538,20
-Determina
Determina Area Disabili N. 309 del 03/04/2025
Attività di consulenza, formazione e supervisione in favore dei servizi afferenti all'Area Disabilità del Consorzio nell'ambito dei progetti del 'Dopo di Noi'. Affidamento incarico al Dott. Mauro Burlina di Caldogno (VI) e contes
1.000,00
-Determina
Determina Area Territoriale e Anziani N. 57 del 31/01/2025
PROGETTO DI SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE - DISABILI. LIQUIDAZIONE MENSILITA' DI GENNAIO 2025.
1.000,00
-Determina
Determina Il Direttore N. 902 del 23/12/2024
Incarico di medico competente ai sensi del D.lgs. 81/2008, art. 2, comma 1, lettera h), per il periodo 01.01.2025 - 31.12.2025. Affidamento incarico al Dott. Alberto Rolfo di Pinerolo (TO) e contestuale impegno di spesa. CIG B5205EDAFD
3.500,00
-Determina
Determina Area Territoriale e Anziani N. 387 del 05/07/2023
INTEGRAZIONI RETTE SEMI RESIDENZIALI A FAVORE DI PERSONE ANZIANE INSERITE PRESSO CENTRI DIURNI. IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2023.
1.966,67
-Determina
Determina Il Direttore N. 647 del 28/11/2022
RIMBORSO PARZIALE DI N.1 CONTRIBUTO ECONOMICO URGENTE EFFETTUATO DALLA "CARITAS" DI LUSERNA SAN GIOVANNI (TO).
 
-Determina
Determina Il Direttore N. 335 del 16/06/2022
Incarico di collaborazione per la realizzazione di n. 1 Laboratorio "CORPOGRAFIE - Corpo, Segno, Identità" nell'ambito delle attività del Centro Famiglie rivolte alle scuole
1.357,34
-Determina
Determina Il Direttore N. 604 del 01/12/2021
PAGAMENTO CONTRIBUTI ECONOMICI URGENTI IN FAVORE DI ADULTI, ADULTI DISABILI, MINORI E ANZIANI PER L'ANNO 2021. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
7.473,33
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 1

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 05/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy