Comune di Camino

Ico_Menu_provvedimenti ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Atto di Liquidazione N. 102 del 13/08/2025
Liquidazione fatture varie a favore di: BBBell Spa - Margherita Srl - Kuwait Petroleum Italia Spa - Pravanet di Roberto Pravatà - Motoagricola Trinese di Danna Pier Giuseppe - Si.Re. Informatica
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina Servizio Amministrativo N. 16 del 08/08/2025
L.R. 23/12/1998 N. 488 Erogazione Assegno di maternità, concessione a cittadina straniera che ha presentato domanda S. M.
 
-Determina
-ALLEGATO DA 16 DELL 8 8 2025
Determina Atto di Liquidazione N. 101 del 07/08/2025
Liquidazione fatture varie a favore di: Grafiche e Grspari srl - Manuela Società coop Arl
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina Atto di Liquidazione N. 100 del 04/08/2025
Liquidazione fatture a Cosmo spa e Grafica Monferrina Srl di Casale Monferrato
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina Atto di Liquidazione N. 99 del 28/07/2025
Liquidazione fatture a favore della ditta : Poste Italiane spa
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina Atto di Liquidazione N. 98 del 28/07/2025
Liquidazione fatture varie a favore di: Engas srl -Tim spa
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina Servizio Tributario N. 11 del 26/07/2025
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTESTUALE PER IMBORSO IMU VERSATA E NON DOVUTA
95,00
-Determina
Determina Atto di Liquidazione N. 97 del 24/07/2025
Liquidazione fattura a favore di: Makhymo srl
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina Servizio Tributario N. 9 del 24/07/2025
Impegno di Spesa e Liquidazione a favore dei Comuni di Cammarata per rimborsi Imu erroneamente versati al nostro Comune.
91,00
-Determina
Determina Atto di Liquidazione N. 96 del 23/07/2025
Liquidazione fatture integrazione tariffaria a.s. 2024/2025 periodo gennaio giugno 2025 ditta S.t.a.c. Società Trasporti Automobilistici Casalesi Srl.
 
-Determina
-Allegato Liquidazione

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 190 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 13/08/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy