Tipo di provvedimento | Scheda sintetica |
Oggetto | Eventuale spesa prevista (Euro) | Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento |
Tipo di provvedimento |
Oggetto |
Spesa |
Estremi |
N. 100 del 05/07/2025
|
Liquidazione rinnovo polizza con Assicurazione Baldin di Casale Monferrato per rinnovo polizza Fine Art Villa Vidua anno 2025.
|
|
|
N. 99 del 05/07/2025
|
Liquidazione rinnovo polizza Reale Mutua per rinnovo polizza incendio fabbricati anno 2025.
|
|
|
N. 98 del 05/07/2025
|
Liquidazione rinnovo polizza Reale Mutua per infortuni mezzi propri e dell'ente anno 2025.
|
|
|
Determina UFFICIO RAGIONERIA N. 59 del 05/07/2025
|
AGGIORNAMENTO PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA – II TRIMESTRE 2025.
|
|
-Determina -FlussiCassaTrim2
|
N. 97 del 04/07/2025
|
LIQUIDAZIONE FATTURE CCAM - PERIODO FEBBRAIO/MAGGIO 2025
|
|
-Allegato Liquidazione
|
N. 96 del 04/07/2025
|
LIQUIDAZIONE FATTURE
|
|
-Allegato Liquidazione
|
Determina UFFICIO RAGIONERIA N. 57 del 01/07/2025
|
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - “MISURA1.4.4 'Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE” - MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL’INIZIATIVA NEXT
|
|
-Determina
|
|
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA SISTEMAZIONE E RECUPERO ROCCA SAN BIAGIO E TORRE CIVICA AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO IMPRESA ZANOTTI S.R.L. UNINOMINALE E AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DIRETTO AL SUBAPPALTATORE
|
|
-Testo Determina
|
N. 17 del 30/06/2025
|
LIQUIDAZIONE FATTURE
|
|
-Allegato Liquidazione
|
Delibera di Giunta Comunale N. 48 del 27/06/2025
|
Nomina del Responsabile della Gestione documentale, ai sensi del D. Lgs. 82/2005, Codice dell’Amministrazione Digitale - CAD
|
|
-Delibera
|
Visualizza
elementi per pagina