Comune di Carru'

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA VIGILANZA E COMMERCIO N. 32 del 12/12/2025
LIQUIDAZIONE EMOLUMENTI PER I SERVIZI RESI DAL PERSONALE DI POLIZIA LOCALE ESTERNO DISTACCATO IN OCCASIONE DELLA 115^ FIERA DEL BUE GRASSO
 
-Determina
Delibera di Giunta Comunale N. 142 del 10/12/2025
Distretto Diffuso del Commercio 'PORTA DELLE LANGHE' (CUP J32124000230006). Approvazione dello Schema di Protocollo d'Intesa per la Costituzione e la Governance del Distretto.
 
-Delibera
-Testo Regolarità tecnica Polizia Locale
Delibera di Giunta Comunale N. 141 del 10/12/2025
Concessione contributi alle Associazioni per attività svolte nell'anno 2025.
 
-Delibera
-Testo Regolarità contabile
-Testo Regolarità tecnica amministrativa
-Lettera di Intenti Circolo Beniamino
-Relazione Rassegna Teatrale Fritto Misto - Circolo Beniamino
-Richiesta Contributo - Confraternita del Bue Grasso
Delibera di Giunta Comunale N. 140 del 10/12/2025
Procedure per la determinazione dell’oblazione ai sensi dell’art. 36 bis, comma 5, lett. b) D.P.R. 06.06.2001, n. 380 e s.m.i.
 
-Delibera
-Testo Regolarità tecnica Ed./Urb.
Delibera di Giunta Comunale N. 139 del 10/12/2025
Esecuzione verbale di conciliazione del 24.09.2002, sottoscritto avanti il Giudice Istruttore del Tribunale Civile di Mondovì, RG 967/2000. Trasferimento immobiliare a scopo transattivo in favore della sig.ra Caterina Baravalle quale erede della sig.
 
-Delibera
-Testo Regolarità tecnica Ed./Urb.
-Testo Regolarità contabile
Delibera di Giunta Comunale N. 138 del 10/12/2025
Progetto sperimentale 'Illumina Carrù: itinerario urbano per far vivere le vetrine sfitte'. Linee di indirizzo.
 
-Delibera
-Testo Regolarità tecnica Polizia Locale
-ALLEGATO AREA Centro Urbano Carru
-AVVISO_PUBBLICO
-Manifestazione di Interesse Progetto Sperimentale ILLUMINA CARRU
Delibera di Giunta Comunale N. 137 del 10/12/2025
Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza strade comunali - CUP J35F25000690001- approvazione progetto esecutivo.
 
-Delibera
-Testo Regolarità tecnica LL.PP./Cimiteri
-Testo Regolarità contabile
-3-Quadro economico
-4-Capitolato Speciale d appalto
-5-Inquadramento planimetrico
-0-Elenco elaborati
-1_Relazione tecnica
-2-Computo metrico ed elenco prezzi
Ordinanza ORDINANZE N. 70 del 10/12/2025
ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) - 115^ Fiera del Bue Grasso - Evento a rilevante impatto locale.
 
-Ordinanza
Determina AREA TECNICA - LL. PP. E TECNICO/MANUTENTIVO N. 137 del 05/12/2025
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE OUAT & TRIS
1.000,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA - LL. PP. E TECNICO/MANUTENTIVO N. 136 del 05/12/2025
EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE CANZONETEATRO APS
800,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 296 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 18/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy