C.S.S.A.C.

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA DIRETTORE N. 49 del 20/11/2025
Acquisto pacchetto di 15 giornate di corsi di formazione per il personale dipendente del Consorzio in modalità on - line; Impegno di spesa; CIG: B935839808
3.602,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA DIRETTORE N. 48 del 20/11/2025
Impegno di spesa per acquisto corso di formazione "La preintesa del contratto degli Enti locali" per il personale dipendente addetto all'ufficio personale del Consorzio. CIG: B9357059DC
110,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA DIRETTORE N. 47 del 18/11/2025
Acquisto seminario in presenza dall'Associazione di Promozione Sociale La Bottega del possibile E.T.S per dipendede del Consorzio. Impegno di spesa e contestuale liquiazione.
50,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA ECONOMICA-FINANZIARIA N. 77 del 14/11/2025
Aggiornamento del Piano Annuale dei Flussi di Cassa per l'Esercizio 2025 - III Trimestre 2025.
 
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA ECONOMICA-FINANZIARIA N. 76 del 12/11/2025
Determinazione a contrarre per affidamento diretto tramite piattaforma Traspare alla ditta Enilive S.p.A. della fornitura di carburante per le autovetture del Consorzio per il periodo 01.09.2025 - 31.12.2025. CIG: B91287CEE6
5.800,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Delibera di Consiglio d'Amministrazione N. 35 del 11/11/2025
Convenzione con il Consorzio dei Servizi Socio Assistenziali del Chierese per la concessione in uso gratuito dell'immobile ex Veterinari per il progetto Casa Ponte per persone con disabilità, scadenza convenzione 2034.
 
-Delibera
-Regolarità Tecnica
-Regolarità contabile
-ALL 3 Elenco beni Casa Ponte
-ALL A1 TABELLA MANUTENZIONI CASA PONTE
-ALL A2 tabella colori tinte interno casa ponte
-ALL 3 Elenco beni Casa Ponte Firmato Digitalmente
-ALL A1 TABELLA MANUTENZIONI CASA PONTE Firmato Digitalmente
-ALL A2 tabella colori tinte interno casa ponte Firmato Digitalmente
Delibera di Consiglio d'Amministrazione N. 34 del 11/11/2025
Approvazione Regolamento Consortile per le procedure di concorso, selezione e accesso all'impiego.
 
-Delibera
-Regolarità contabile
-Regolarità Tecnica
-regolamento_procedure_concorsuali
-regolamento_procedure_concorsuali Firmato Digitalmente
Delibera di Consiglio d'Amministrazione N. 33 del 11/11/2025
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025- 2027 Sezione 3 - Organizzazione e Capitale Umano MODIFICA N. 2.
 
-Delibera
-3.2 Allegato MODIFICA 2 PIAO
-3.2 Allegato MODIFICA 2 PIAO Firmato Digitalmente
Delibera di Consiglio d'Amministrazione N. 32 del 27/10/2025
Dimissioni dall'incarico di Direttore del CSSAC da parte del Dr. Davide BUCCOLINI - Art.18 dello Statuto Consortile - Nomina del nuovo Direttore - Determinazioni.
 
-Delibera
-Regolarità contabile
-Regolarità Tecnica
Determina AREA ECONOMICA-FINANZIARIA N. 71 del 16/10/2025
Determinazione a contrarre per affidamento diretto alla ditta Alma S.p.A. ed impegno di spesa per il servizio di sospensione matricola INPS per i Dipendenti con rapporto di lavoro a tempo determinato tramite piattaforma Traspare. CIG: B8AE93AF14
36,60
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 135 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 04/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy