|
Determina AREA SEGRETERIA E AFFARI GENERALI N. 826 del 12/12/2025
|
LIQUIDAZIONE FATTURE SPESE ORDINARIA GESTIONE AREA SEGRETERIA E AFFARI GENERALI
|
|
-Determina -Allegato Liquidazione -Allegato Liquidazione Firmato Digitalmente
|
|
Determina AREA SEGRETERIA E AFFARI GENERALI N. 825 del 12/12/2025
|
LIQUIDAZIONE FATTURE ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA COMUNALE
|
|
-Determina -Allegato Liquidazione -Allegato Liquidazione Firmato Digitalmente
|
|
Determina AREA SEGRETERIA E AFFARI GENERALI N. 819 del 11/12/2025
|
LIQUIDAZIONI SPESE FORNITURA BENI MENSA SCUOLA INFANZIA
|
|
-Determina -Allegato Liquidazione -Allegato Liquidazione Firmato Digitalmente
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 809 del 10/12/2025
|
PNRR – PADIGITALE 2026 – AVVISO MISURA 1.4.4 “ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELL'ANAGRAFE NAZIONALE DIGITALE (ANPR) – ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE (ANSC)” – COMUNI (LUGLIO 2024) - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.4 'SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE
|
|
-Determina -Allegato Liquidazione -Allegato Liquidazione Firmato Digitalmente
|
|
Determina AREA CONTABILE E FINANZIARIA N. 808 del 10/12/2025
|
ACCOGLIMENTO ISTANZA PRESENTATA DA UN CONTRIBUENTE PER RATEIZZAZIONE DEBITO A TITOLO DI IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2017 - REVOCA DETERMINAZIONE N. 41 DEL 26.01.2023.
|
|
-Determina
|
|
Determina AREA CONTABILE E FINANZIARIA N. 807 del 10/12/2025
|
ACCOGLIMENTO ISTANZA PRESENTATA DA UN CONTRIBUENTE PER RATEIZZAZIONE DEBITO A TITOLO DI IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2018 - REVOCA DETERMINAZIONE N. 43 DEL 26.01.2023.
|
|
-Determina
|
|
Delibera di Giunta Comunale N. 105 del 10/12/2025
|
BANDO “CITTÀ CHE LEGGE” - ANNUALITA' 2025 - ADESIONE DEL COMUNE DI CAVOUR.
|
|
-Delibera -Testo Regolarità Tecnica Buscatti
|
|
Determina AREA CONTABILE E FINANZIARIA N. 800 del 09/12/2025
|
SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE AREA CONTABILE E FINANZIARIA – LIQUIDAZIONE FATTURE
|
|
-Determina -Allegato Liquidazione -Allegato Liquidazione Firmato Digitalmente
|
|
Determina AREA DI POLIZIA AMMINISTRATIVA N. 799 del 09/12/2025
|
SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE AREA POLIZIA AMMINISTRATIVA – LIQUIDAZIONE FATTURA
|
|
-Determina -Allegato Liquidazione -Allegato Liquidazione Firmato Digitalmente
|
|
Determina AREA CONTABILE E FINANZIARIA N. 798 del 09/12/2025
|
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SUPPORTO GESTIONE RISCOSSIONE COATTIVA ENTRATE COMUNALI DELL’ENTE - CIG Z6839747A1
|
2.440,00
|
-Determina -Testo Attestato di Copertura
|