Comune di San Maurizio d'Opaglio

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA SERVIZI GENERALI N. 11 del 06/05/2026
Autorizzazione al personale dipendente a prestare servizio presso altri enti.
 
-Determina
Delibera di Giunta Comunale N. 50 del 29/04/2026
Concessione patrocinio gratuito a manifestazioni: Istituto Comprensivo San Giulio di San Maurizio d'Opaglio per torneo sportivo scolastico.
 
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 49 del 29/04/2026
Usi Civici L.R. 29/2009 e smi – Presa d’atto per decorrenza dei termini.
 
-Delibera
Determina AREA RAGIONERIA - TRIBUTI N. 35 del 23/04/2026
Commemorazione XXV Aprile - impegno di spesa e liquidazione
 
-Determina
Delibera di Giunta Comunale N. 48 del 22/04/2026
Concessione patrocinio gratuito a manifestazioni: Croce Rossa Italiana e Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI) per la Giornata Mondiale della Croce Rossa.
 
-Delibera
Determina AREA RAGIONERIA - TRIBUTI N. 34 del 20/04/2026
Liquidazione rimborso quota convenzione gestione canile anno 2026
 
-Determina
Determina AREA SERVIZI AL CITTADINO E SERVIZI SOCIALI N. 7 del 16/04/2026
Indizione concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale agevolata di risulta nel Comune di San Maurizio d'Opaglio.
 
-Determina
-bando 2026
-domanda
-AVVISO
Delibera di Giunta Comunale N. 47 del 15/04/2026
Concessione patrocinio gratuito a manifestazioni: Istituzione Museo del Rubinetto e della sua Tecnologia di San Maurizio d'Opaglio per evento 'In cammino tra due musei'.
 
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 46 del 15/04/2026
Concessione patrocinio gratuito a manifestazioni: Oratorio di San Maurizio d'Opaglio per evento SanTer da SanMaurizi.
 
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 45 del 15/04/2026
Gestione Centro estivo scuola dell'infanzia 2026 e Centro estivo scuola primaria 2026: approvazione modalità di gestione e determinazione tariffe.
 
-Delibera

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 134 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 18/05/2026
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy