Comune di Trana

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Ordinanza AREA VIGILANZA N. 63 del 05/12/2025
Modifiche temporanee alla circolazione stradale , nelle giornate del 10 ed 11 dicembre 2025, con orario 07.00 /18.00 in località via RAFFAELLO 10.
 
-Ordinanza
Ordinanza AREA VIGILANZA N. 62 del 24/11/2025
Ripristini stradali sulla via PAVIOLO dal C.N. 22 fino al confine territoriale con il Comune di Giaveno ( BORGAT DALMASSI ) - Modifiche temporanee alla circolazione stradale , nel periodo dal 25 Novembre fino al 05 dicembre 2025.
 
-Ordinanza
Ordinanza AREA VIGILANZA N. 61 del 24/11/2025
Servizio idrico integrato, emissione di ordinanza annuale a favore di SMAT per interventi urgenti da espletarsi sul territorio Comunale nell'anno 2026 ( 1 gennaio -31 dicembre )
 
-Ordinanza
Determina AREA TECNICA - Servizio Edilizia privata, Urbanistica, Ambiente N. 215 del 19/11/2025
Commissione Intercomunale per il paesaggio (ai sensi dell'art. 148 del D.Lgs. n. 42/04 e art. 4 della L.R. n. 32/08 e s.m.i.). Assunzione impegno di spesa e liquidazione della quota per l’anno 2025, a favore dell'Unione dei Comuni montani della Va
2.647,40
-Determina
Delibera di Giunta Comunale N. 68 del 18/11/2025
APPROVAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE – ANNO 2025.
 
-Delibera
Determina AREA VIGILANZA N. 210 del 14/11/2025
Acquisto di materiale di cancelleria per la registrazione di pratiche - Registro personalizzato 50 fogli. CIG -B91952AE57
90,28
-Determina
Determina AREA VIGILANZA N. 205 del 05/11/2025
Annullamento in autotutela della sanzione amministrativa n. 1/2025 ai sensi dell'art 21 nonies della legge n. 241/1990
 
-Determina
Determina AREA TECNICA - Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni ordinarie e straordinarie al patrimonio comunale N. 204 del 05/11/2025
Disimpegno della spesa assunta al capitolo di PEG n.ro 2780.16.2 anno 2025 con Determinazione n° 218 del 23/11/2023, nella misura complessiva di E 23.000,00 e implementazione del medesimo importo complessivo di spesa al capitolo di PEG n.ro 2780.14.3
23.000,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 202 del 31/10/2025
Riparto spese sostenute per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale. Saldo anno 2024 e acconto anno 2025. Impegno di spesa, liquidazione e pagamento.
3.381,26
-Determina
N. 13 del 31/10/2025
NOMINA SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE A SCAVALCO DAL 01/11/2025 AL 31/12/2025.
 
 

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 132 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 05/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy