|
Ordinanza AREA VIGILANZA N. 63 del 05/12/2025
|
Modifiche temporanee alla circolazione stradale , nelle giornate del 10 ed 11 dicembre 2025, con orario 07.00 /18.00 in località via RAFFAELLO 10.
|
|
-Ordinanza
|
|
Ordinanza AREA VIGILANZA N. 62 del 24/11/2025
|
Ripristini stradali sulla via PAVIOLO dal C.N. 22 fino al confine territoriale con il Comune di Giaveno ( BORGAT DALMASSI ) - Modifiche temporanee alla circolazione stradale , nel periodo dal 25 Novembre fino al 05 dicembre 2025.
|
|
-Ordinanza
|
|
Ordinanza AREA VIGILANZA N. 61 del 24/11/2025
|
Servizio idrico integrato, emissione di ordinanza annuale a favore di SMAT per interventi urgenti da espletarsi sul territorio Comunale nell'anno 2026 ( 1 gennaio -31 dicembre )
|
|
-Ordinanza
|
|
Determina AREA TECNICA - Servizio Edilizia privata, Urbanistica, Ambiente N. 215 del 19/11/2025
|
Commissione Intercomunale per il paesaggio (ai sensi dell'art. 148 del D.Lgs. n. 42/04 e art. 4 della L.R. n. 32/08 e s.m.i.). Assunzione impegno di spesa e liquidazione della quota per l’anno 2025, a favore dell'Unione dei Comuni montani della Va
|
2.647,40
|
-Determina
|
|
Delibera di Giunta Comunale N. 68 del 18/11/2025
|
APPROVAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE – ANNO 2025.
|
|
-Delibera
|
|
Determina AREA VIGILANZA N. 210 del 14/11/2025
|
Acquisto di materiale di cancelleria per la registrazione di pratiche - Registro personalizzato 50 fogli. CIG -B91952AE57
|
90,28
|
-Determina
|
|
Determina AREA VIGILANZA N. 205 del 05/11/2025
|
Annullamento in autotutela della sanzione amministrativa n. 1/2025 ai sensi dell'art 21 nonies della legge n. 241/1990
|
|
-Determina
|
|
Determina AREA TECNICA - Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni ordinarie e straordinarie al patrimonio comunale N. 204 del 05/11/2025
|
Disimpegno della spesa assunta al capitolo di PEG n.ro 2780.16.2 anno 2025 con Determinazione n° 218 del 23/11/2023, nella misura complessiva di E 23.000,00 e implementazione del medesimo importo complessivo di spesa al capitolo di PEG n.ro 2780.14.3
|
23.000,00
|
-Determina
|
|
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 202 del 31/10/2025
|
Riparto spese sostenute per il funzionamento della Sottocommissione Elettorale Circondariale. Saldo anno 2024 e acconto anno 2025. Impegno di spesa, liquidazione e pagamento.
|
3.381,26
|
-Determina
|
|
N. 13 del 31/10/2025
|
NOMINA SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE A SCAVALCO DAL 01/11/2025 AL 31/12/2025.
|
|
|