Comune di Caraglio

Ico_Menu_provvedimenti SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVA N. 506 del 01/08/2025
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 2.2 “TASK FORCE DIGITALIZZAZIONE, MONITORAGGIO E PERFORMANCE” SUB-INVESTIMENTO 2.2.3 - DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP & SUE)” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEX
2.928,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA N. 505 del 01/08/2025
DECISIONE A CONTRARRE EX ART. 17 C. 1 DEL D.LGS. 36/2023 E AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA PER LA VERIFICA SISMICA, CALCOLO DELLE STRUTTURE E VERIFICA DEGLI ELEMENTI STRUTTURALI RESISTENTI AL FUOCO FINALIZZATA ALLA VALUTAZIONE ANTINC
6.318,62
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA N. 496 del 29/07/2025
LAVORI DI FORNITURA E POSA DI CABINA SECONDARIA MT/BT TIPO E-DISTRIBUZIONE DG2093 ED. 01 IN VIA CLN N. 19 A SERVIZIO DEL NUOVO POLO SCOLASTICO. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, TRA I PROGETTI IN ESSERE, NELL’AMBITO DELLA QUOTA DI COFINANZIAMENTO N
35.200,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVA N. 493 del 25/07/2025
ART. 17 D.LVO 36/2023 E ART. 192 D.LVO 267/00.DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO NASTRI PER STAMPANTI AD AGHI E MATERIALE CANCELLERIA - CIG B7C5A2B495 - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA COPY SERVICE SNC.
101,70
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA N. 491 del 24/07/2025
RIMBORSO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI RICAMBIO PER IL MINIESCAVTORE A FAVORE DI DIPENDENTE COMUNALE. IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
16,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVA N. 490 del 24/07/2025
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 SERVIZIO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE - AMMINISTRATORE DI SISTEMA - DITTA ELIOMASSA INFORMATICA - CIG B7BDD3ED04
17.836,40
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICO MANUTENTIVA N. 484 del 23/07/2025
DECISIONE A CONTRARRE EX ART. 17 C. 1 DEL D.LGS. 36/2023 E AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA N. 1 BATTERIA DI AVVIAMENTO PER PORTER PIAGGIO TG. GH300CK E N. 1 BATTERIA PER AVVITATORE. CODICE CIG. B7BFC0A71B.
319,01
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA POLIZIA LOCALE N. 483 del 22/07/2025
IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO E TRASPORTO CAPRIOLO PRESSO IL CRAS BERNEZZO- ASLCN1 - CIG. N. B7B9995748
60,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA CULTURA, ISTRUZIONE, ASSISTENZA N. 481 del 21/07/2025
RETE MUSEALE. ESPOSITIVA E CULTURALE “MARAMAN” – EVENTI ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA
250,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA ECONOMICA FINANZIARIA N. 476 del 21/07/2025
ART. 17 D.LVO 36/2023 E ART. 192 D.LVO 267/00. Determina a contrarre per l’affidamento della stampa, imbustamento e postalizzazione delle bollette Tari anno 2025 CIG: B7B4E75888
2.779,20
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 106 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 07/08/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy