Comune di Castellazzo Novarese PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

Stampa

ALTRI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Delibera di Consiglio Comunale N. 3 del 27/04/2018
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2017.
 
-Delibera
-All.A
-All.B
-All.C
-All.D
Delibera di Consiglio Comunale N. 2 del 27/04/2018
APPROVAZIONE PROSPETTI DELL'INVENTARIO E DELLO STATO PATRIMONIALE AL 1 GENNAIO 2017 RICLASSIFICATI E RIVALUTATI, NEL RISPETTO DEI PRINCIPI DI CUI AL D.LGS. N. 118/2011 E SMI., CON INDICAZIONE DELLE DIFFERENZE DI RIVALUTAZIONE RISPETTO AL PRECEDENTE ORDINA
 
-Delibera
-All. A
-parere revisore
Determina area segreteria N. 25 del 13/04/2018
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA INDETTE PER IL 04/03/2018. LIQUIDAZIONE COMPENSO LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO NEL PERIODO DAL 8 GENNAIO AL 9 MARZO 2018.
1.198,53
-Determina
Determina area finanziaria N. 3 del 13/04/2018
LIQUIDAZIONE SPESE ECONOMALI SOSTENUTE NEL I° TRIMESTRE 2018.
 
-Determina
-liquidazione economato I^ trim 2018
-riepilogo relativo al periodo 01.01.2018-31.03.2018
Delibera di Giunta Comunale N. 7 del 06/04/2018
Approvazione dello schema di Rendiconto della gestione 2017 e della relazione illustrativa della Giunta Comunale.
 
-Delibera
-
-
-
Delibera di Giunta Comunale N. 6 del 06/04/2018
Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi ai sensi dell'art. 3 comma 4 del D.Lgs 118/2011.
 
-Delibera
-allegati rendiconto
Delibera di Consiglio Comunale N. 1 del 06/04/2018
RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 04 DEL 08.02.2018 AVENTE AD OGGETTO: "Art. 175 comma 4 D.Lgs n. 267/2000. Variazione bilancio di previsione 2018-2020."
 
-Delibera
-ALLEGATI VARIAZIONE BILANCIO
Determina area segreteria N. 21 del 26/03/2018
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE PER LA CURA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE.
441,50
-Determina
-preventivo
Determina area segreteria N. 20 del 13/03/2018
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SPORT & SVAGO PER IL PERIODO 02/01/2018-31/12/2018 .
1.108,80
-Determina
Determina area segreteria N. 15 del 23/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2018.
2.000,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 17 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 15/05/2018

 

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )