A.P.S.P. Casa Benefica

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 207 del 03/08/2022
Affidamento del servizio di gestione del Micro Nido "Napoleone Rossi di Montelera" e Baby Parking presso la struttura di Pianezza, via Claviere 12. Periodo settembre 2022-agosto 2025. Cod. CIG. 93240544C5 CPV 80110000-8. Nomina commissione di gara.
 
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 197 del 29/07/2022
GESTIONE DEL MICRO NIDO E BABY PARKING "NAPOLEONE ROSSI DI MONTELERA". APPROVAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PERIODO 1/9/2022 - 31/8/2025. COD. CIG 93240544C5 CPV 80110000-8
 
-Determina
-All
-All. 2 lettera invito autocertificazione_per_partecipazione_gara
-All
-All. A lettera invito
-All. B capitolato
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 99 del 27/04/2022
affidamento incarico per l'elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 dipendente a tempo indeterminato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo complessivo di €. 110,00= (centodieci,00)= Iva esclusa. C
134,20
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 97 del 26/04/2022
affidamento incarico per la predisposizione e l'invio telematico dei dichiarativi fiscali 770 e IRAP (Redditi 2021), alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo complessivo di €. 410,00= (quattrocentodieci,0
500,20
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 94 del 14/04/2022
Affidamento incarico e liquidazione per realizzazione video - progetto "Laboratorio di hip hop" sig. Matteo Pampaloni con sede in Alpignano Via San Martino, 35. Costo €. 400,00= oneri esclusi.
400,00
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 88 del 05/04/2022
Incarico per lavori di manutenzione nella sede della A.P.S.P. Casa Benefica Torino per €. 310,00= - al sig. Andries Valeriu.
310,00
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 87 del 04/04/2022
Affidamento incarico per la manutenzione ordinaria idraulica presso le residenze dell'Ente in Torino e Pianezza - Ditta Carisi Luigino con sede in Roure Borgata Touront (TO) al costo complessivo di €. 910,00= iva esclusa.
1.110,20
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 82 del 01/04/2022
Affidamento incarico per lavori di manutenzione straordinaria / ristrutturazione e riqualificazione alloggio Via Le Chiuse, 92 (TO) piano 3^ - ditta Monardo Francesco con sede in Moncalieri Via L. Einaudi, 38 - costo €. 12.500,00= iva esclusa. Recepim
13.750,00
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 81 del 01/04/2022
Affidamento incarico per lavori di manutenzione straordinaria / ristrutturazione e riqualificazione alloggio Via Le Chiuse, 92 (TO) piano 3^ - ditta Moraru Cornel con sede in Via Pio VII, 150- costo €. 21.000,00= iva esclusa. Recepimento verbale di aff
23.100,00
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 77 del 21/03/2022
Integrazione Polizza N° 1/39380/65/170774108 - RCTO Unipolsai Assicurazione al costo di €. 264,00=
264,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 18 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 04/11/2022
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy