A.P.S.P. Casa Benefica

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 304 del 31/12/2021
Affidamento lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici presso le strutture dell'Ente in Torino, Pianezza e Alpignano per il periodo luglio/dicembre 2021 - Ditta Barbero Alberto con sede in Torino C.so Duca degli Abruzzi, 66 - costo €. 1.17
1.427,40
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 299 del 30/12/2021
Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore del Centro Educativo Minori denominato "EduVillage" sito in Alpignano (TO) Via Sommeiller, 10 dal Coordinatore ed Educatore Dr. Soldati Stefano per il periodo dicembre 2
 
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 289 del 15/12/2021
Affidamento incarico a seguito della proposta progettuale di supporto amministrativo - contabile al personale del servizio economico finanziario dell'A.P.S.P. Casa Benefica per l'anno 2021 alla Società Num3raria S.r.l. avente sede in Biella Via Losana, 20
6.625,89
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 288 del 13/12/2021
Incarico per lavori di manutenzione ordinaria - nello stabile sito in Alpignano Via Sommeiller, 10 - Via Bagetti, 26 Torino e Sede di Pianezza per €. 640,00= al Sig. Andries Valeriu.
640,00
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 281 del 06/12/2021
Incarico per lavori di manutenzione ordinaria - nelle residenze dell'A.P.S.P. Casa Benefica in Torino e Pianezza - per €. 370,00= al Sig. Andries Valeriu.
370,00
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 280 del 03/12/2021
Integrazione del monte ore settimanale da tempo parziale orizzontale di n° 35 ore settimanali a tempo pieno di n° 36 ore settimanali alla dipendente a tempo determinato Sig.ra Martina Brugnone a fare data dal 06/12/2021.
 
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 277 del 02/12/2021
affidamento incarico per l'elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 ex dipendente a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo complessivo di €. 64,00= (sessantaquattro,00)= Iva esclus
78,08
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 276 del 02/12/2021
affidamento incarico per l'elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 ex dipendente a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo complessivo di €. 64,00= (sessantaquattro,00)= Iva esclus
78,08
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 275 del 02/12/2021
Affidamento incarico per l'elaborazione di n° 1 modello TFR1, per n° 1 ex dipendente a tempo determinato, alla Ditta ALMA S.p.A. avente sede in Villanova Mondovì (CN) Viale Frabosa, 29, ad un costo complessivo di €. 64,00= (sessantaquattro,00)= Iva esclus
78,08
-Determina
DETERMINA DEL DIRETTORE N. 273 del 30/11/2021
Liquidazione spese mensili derivanti dalla gestione della piccola cassa in favore dei Gruppi Appartamento siti in Pianezza Via Claviere, 12 periodo: Novembre 2021 effettuate dalla dipendente dell'A.PS.P. Casa Benefica Sig.ra Caramila Francesca. Totale €
 
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 06/06/2022
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy