Comune di Bibiana

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SERVIZIO TECNICO ED URBANISTICO N. 335 del 28/10/2025
Impegno di spesa ed affidamento incarico per fornitura di n.10 maniglie con serratura per serramenti in alluminio della scuola primaria. CIG: B8CECBFAA6.
700,62
-Determina
-Copia Stampabile
-Dati di Certificazione
-Preventivi_197450_3_20250916163152147000
-Vigliani-Eugenio-Durc_INAIL_50053174_VGLGNE72T03G674X
Determina SERVIZIO TECNICO ED URBANISTICO N. 334 del 24/10/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 DELL' INCARICO PER LA VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI MESSA A TERRA AI SENSI DELL’ART. 4 D.P.R. 462/01 SU VARI IMMOBILI COMUNALI CIG: B8A4BFAAC8
2.257,00
-Determina
Determina SERVIZIO AMMINISTRATIVO - IL SEGRETARIO GENERALE N. 316 del 14/10/2025
Impegno di spesa per il servizio di refezione scolastica A.S. 2025/2026 - CIG 990743305B
19.479,69
-Determina
Determina SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE ED AMMINISTRATIVA N. 313 del 09/10/2025
ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 15/2025 E NUOVO AFFIDAMENTO INCARICO CON RELATIVO IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARMA D'ORDINANZA E RELATIVE MUNIZIONI E FONDINA.
766,11
-Determina
Determina SEGRETARIO COMUNALE N. 311 del 07/10/2025
Lavoro straordinario dei dipendenti comunali per l’anno 2025. Modificazione alle ore autorizzate con determinazione 2/8 e relativo adeguamento degli impegni di spesa. Liquidazione compensi per lavoro straordinario prestato dal personale dipendente nel 3&#
61,03
-Determina
Determina SERVIZIO FINANZIARIO - IL SEGRETARIO GENERALE N. 310 del 07/10/2025
Corsi di formazione in materia di contabilità e tributi locali - Autorizzazione alla partecipazione istruttori ufficio finanziario e tributi ed impegno di spesa.
173,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO ED URBANISTICO N. 302 del 29/09/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 DELL' INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI- RIGENERAZIONE C
37.870,72
-Determina
Determina SERVIZIO FINANZIARIO - IL SEGRETARIO GENERALE N. 301 del 25/09/2025
Spese di gestione struttura casa Barbero. Impegno per spesa per l’anno 2025 e liquidazione quota riparto anno 2024.
10.000,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO ED URBANISTICO N. 298 del 19/09/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. N. 36/2023 DELL' INCARICO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA, VERIFICA REFRIGERATORE E ASSUNZIONE RUOLO TERZO RESPONSABILE STAGIONE TERMICA 2025-2026, DELL'IMPIANTO DI CLIMAT
2.635,20
-Determina
Determina SERVIZIO FINANZIARIO - IL SEGRETARIO GENERALE N. 296 del 16/09/2025
Fornitura carta, cancelleria e accessori per funzionamento uffici comunali. Affidamento incarico ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023 e Impegno di spesa
891,45
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 60 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 07/11/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy