Comune di Buriasco

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 68 del 21/10/2021
Fornitura corone di alloro e mazzolini di garofani per lapidi caduti - Commemorazione 4 novembre - Affidamento incarico ed impegno di spesa
250,00
-Determina
Determina UFFICIO UNIFICATO AREA TECNICA - SERVIZIO LL.PP. E N. 126 del 20/10/2021
Acquisto collante per le affissioni vegetale atossico - Affidamento incarico ed impegno di spesa
147,62
-Determina
Determina SETTORE CULTURA-ISTRUZIONE-SOCIALE N. 9 del 08/10/2021
Fornitura libri per la biblioteca comunale con utilizzo contributo di cui al Decreto Ministero beni e attività culturali n. 191/2021 - accertamento entrata e impegno spesa.
1.972,47
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 60 del 16/09/2021
Retrocessione concessione loculi cimiteriali nn. 44 e 45, fila 3^, lotto V - Impegno di spesa, liquidazione e pagamento
630,00
-Determina
Determina UFFICIO UNIFICATO AREA TECNICA - SERVIZIO LL.PP. E N. 109 del 09/09/2021
Fornitura delineatori stradali di margine da collocare presso le strade comunali - Affidamento incarico ed impegno di spesa
103,70
-Determina
Determina SETTORE CULTURA-ISTRUZIONE-SOCIALE N. 8 del 01/09/2021
Concessione assegno al nucleo familiare con almeno tre figli minori
 
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 57 del 31/08/2021
Fornitura libri di testo Scuola primaria a.s. 2021/22. Affidamento e impegno di spesa
3.300,00
-Determina
Determina UFFICIO UNIFICATO AREA TECNICA - SERVIZIO LL.PP. E N. 98 del 29/07/2021
AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PIATTAFORMA ELEVATRICE MATR. E11895 SITA NEL PALAZZO COMUNALE PER GLI ANNI 2021, 2022 E 2023 ALLA DITTA CODEBO' SPA ED IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: Z1532A38F6
1.098,00
-Determina
Determina UFFICIO UNIFICATO AREA TECNICA - SERVIZIO LL.PP. E N. 96 del 29/07/2021
UFFICIO TECNICO COMUNALE - PROGETTO DI REVISIONE DEGLI ITER AMMINISTRATIVI RELATIVI ALL'EDILIZIA PRIVATA TENENDO CONTO DELL'EFFICIENZA E DELLA TRASPARENZA. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA ALL'ARCH. MONICA RONCHAIL. SMART CIG Z483101839
448,24
-Determina
Determina UFFICIO UNIFICATO AREA TECNICA - SERVIZIO LL.PP. E N. 95 del 29/07/2021
Servizio di riparazione della lavastoviglie, del forno e dell'abbattitore stanziati presso i locali della mensa scolastica - Affidamento incarico ed impegno di spesa
222,04
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 60 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 21/10/2021
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy