Determina SERVIZI ALLA PERSONA, ELETTORALE N. 127 del 11/07/2024
|
Approvazione avviso pubblico di selezione per l'avvio di un cantiere di lavoro per persone disoccupate in condizione di particolare disagio sociale - secondo periodo
|
|
-Determina
|
Determina SERVIZI ALLA PERSONA, ELETTORALE N. 126 del 09/07/2024
|
Impegno di spesa di € 1.649,74 e contestuale liquidazione a favore del Comune di Biella per la compartecipazione alle spese per il Centro per l'impiego - Annualità 2022- 2023
|
1.649,74
|
-Determina
|
Delibera di Consiglio Comunale N. 21 del 09/07/2024
|
Nomina dei membri supplenti della Commissione elettorale.
|
|
-Delibera
|
Delibera di Consiglio Comunale N. 20 del 09/07/2024
|
Salvaguardia degli equilibri del Bilancio - art. 193, comma 2, D.Lgs. 267/2000 e Assestamento generale di bilancio - Art. 175, comma 8, D.Lgs. 267/2000 - Ricognizione dello stato di attuazione dei programmi - Esercizio finanziario 2024.
|
|
-Delibera
|
Delibera di Consiglio Comunale N. 19 del 09/07/2024
|
Determinazione degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca da parte del Sindaco di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Società e Istituzioni.
|
|
-Delibera
|
Delibera di Consiglio Comunale N. 18 del 09/07/2024
|
Determinazione dei criteri generali per l'ordinamento, il funzionamento e l'organizzazione degli uffici e dei servizi dell'Ente.
|
|
-Delibera
|
Delibera di Consiglio Comunale N. 17 del 09/07/2024
|
Presentazione al Consiglio comunale delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato del Sindaco neoeletto Emanuele Ramella Pralungo.
|
|
-Delibera
|
Delibera di Consiglio Comunale N. 16 del 09/07/2024
|
Surroga di Consigliere comunale dimissionario.
|
|
-Delibera
|
Delibera di Consiglio Comunale N. 15 del 09/07/2024
|
Lettura e approvazione dei verbali di deliberazione della seduta precedente.
|
|
-Delibera
|
Determina SEGRETERIA GENERALE N. 125 del 04/07/2024
|
Impegno di spesa per l'acquisto di carta mani in bobine (CIG B255B285CA) - Beneficiario Mondoffice S.r.l. - Importo complessivo € 243,39. Autorizzazione a contrattare.
|
243,39
|
-Determina
|