Comune di Comignago

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 18 del 14/03/2025
Impegno spesa acquisto FOGLI SUPPLETIVI registro Atti di Nascita in parte IIB formato A4 - affidamento fornitura a Ditta Maggioli SpA di Santarcangelo di Romagna - CIG: B60EBC538E
59,90
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 17 del 14/03/2025
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE - RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE A.N.U.S.C.A. SERVIZI DEMOGRAFICI ANNO 2025
310,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 15 del 10/03/2025
LIQUIDAZIONE SPESA AL PERSONALE DAL 01.01.2025 al 28.02.2025. Utilizzo ex art. 1 comma 557 L. 311/2004 di personale dipendente del Comune di Sesto Calende e di Oleggio Castello
7.958,90
-Determina
Determina AREA FINANZIARIA N. 14 del 04/03/2025
Impegno e liquidazione di spesa alla ditta Ge.sel Engineering S.r.l. di Cuorgnè per attività di controllo con relativi accertamenti IMU e TASI CIG: B5E41688ED
4.001,69
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 14 del 03/03/2025
LIQUIDAZIONE SPESA AL PERSONALE DAL 01.02.2025 al 28.02.2025. Utilizzo ex art. 1 comma 557 L. 311/2004 di personale dipendente del Comune di Borgo Ticino
5.861,39
-Determina
Determina AREA VIGILANZA N. 3 del 03/03/2025
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA, AL COMUNE DI BORGO TICINO (CAPOCONVENZIONE) PER LA GESTIONE DEL CANILE SANITARIO E RIFUGIO, A SALDO ANNI 2016- 2024 E ACCONTO ANNO 2025
2.876,47
-Determina
Determina AREA TECNICA N. 7 del 25/02/2025
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA DF GIARDINI DI DONETTI FILIPPO
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Delibera di Giunta Comunale N. 13 del 24/02/2025
Approvazione del Rendiconto della gestione esercizio anno 2024 e della relazione illustrativa della Giunta Comunale.
 
-Delibera
-Allegato10_ContoEconomico
-Allegato10_StatoPatrimoniale
-Allegato2_Rendiconto
-Allegato4_Rendiconto
-Allegato10_Parametri_Comuni (3)
-AllegatoA_RisultatoAmministrazione
-AllegatoA1_ElencoAnaliticoRisorseAccantonate
-AllegatoA2_ElencoAnaliticoRisorseVincolate
-AllegatoA3_ElencoAnaliticoRisorseDestinate
-AllegatoB_FPV_Esercizio2024
-AllegatoC_FCDE
-AllegatoD_EntrateTitTipCat
-AllegatoE_SpeseCapitaleAttivita_Impegni
-RELAZIONE AL CONTO CONSUNTIVO 2024 GIUNTA DEL 24_02_2025
-AllegatoE_SpeseCapitaleAttivita_PagamentiComp
-AllegatoE_SpeseCapitaleAttivita_PagamentiRes
-AllegatoE_SpeseServiziContoTerziPartiteGiro_Impegni
-AllegatoE_SpeseTitoliMacroaggregati_Impegni
-AllegatoE_SpeseTitoliMacroaggregati_Impegni
-AllegatoE_SpeseTitoliMacroaggregati_Impegni
-AllegatoF_AccertamentiAssuntiImputatiAnnoSuccessivo
-AllegatoG_ImpegniAssuntiImputatiAnnoSuccessivo
-AllegatoH_ProspettoCostiMissione
-AllegatoJ_UtilizzoContributiTrasferimenti
-AllegatoK_FunzioniDelegateRegioni
-AllegatoL_ParametriComuni
-ContoEconomico
-GestioneEntrate
-GestioneSpese
-PIANO INDICATORI Allegato n_ 2a
-PIANO INDICATORI Allegato n_ 2b
-PIANO INDICATORI Allegato n_ 2c
-PIANO INDICATORI Allegato n_ 2d
-PIANO INDICATORI Allegato n_ 2d
-QuadroGeneraleRiassuntivo
-RiepilogoGeneraleEntrate
-RiepilogoGeneraleSpese
-RiepilogoGeneraleSpeseMissioni
-Stampa Conto del Bilancio - Gestione delle Entrate(20022025-130626)
-Stampa Conto del Bilancio - Riepilogo Generale delle Entrate(20022025-130654)
-StampaContoBilancioP_E_G_Spesa
-StatoPatrimonialePassivo
-VerificaEquilibri
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 13 del 24/02/2025
AUTORIZZAZIONE EX ART. 1, COMMA 557 L. 311/2004 GEOM ANDREA ETTORE FERRARESE – IMPEGNO DI SPESA
7.958,90
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 12 del 24/02/2025
AUTORIZZAZIONE EX ART. 1, COMMA 557 L. 311/2004 ARCH. PAOLO MAIORANO – IMPEGNO DI SPESA
7.958,90
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 107 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 15/03/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy