Comune di Cremolino PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

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SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N. 34 del 14/05/2019
Impegno di spesa - VERIFICA BIENNALE ELEVATORE EDIFICIO SCOLASTICO. Importo: 122,00 IVA COMPRESA
122,00
-DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N. 33 del 14/05/2019
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA MATERIALE CANCELLERIA
183,00
-DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N. 9 del 09/05/2019
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 c.2 lettera a) e dell'art. 37 c.1 del D.Lgs 50/2016 per FORNITURA ASFALTO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA Impegno di spesa. €. 392,35. Affidatario: BRE
392,35
-DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N. 8 del 06/05/2019
Determina a contrarre e aggiudicazione dei lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA LOCULI E INFRASTRUTTURE CIMITERIALI mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016, a favore della Ditt
33.154,68
-DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N. 7 del 19/04/2019
Lavori di "PRIME OPERE DI CONSOLIDAMENTO DEL RILEVATO STRADALE DI VIA BELLETTI IN SMOTTAMENTO". Approvazione C.R.E. e liquidazioni lavori, spese tecniche e geologo. Codice CUP: C99J14000980002 Codici CIG: Z09242F601 - Z
29.735,00
-DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N. 28 del 04/04/2019
IMPEGNO DI SPESA PER ELABORAZIONE MODELLO IRAP 2019 ANNO D'IMPOSTA 2018 E INVIO TELEMATICO - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA SEECO DI ALESSANDRIA - CIG Z1127E0DDA
146,40
-DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N. 8 del 04/04/2019
Liquidazione della spese relative alla fornitura di beni/servizi.
 
-DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI N. 7 del 04/04/2019
Liquidazione della spese relative alla fornitura di beni/servizi.
 
-DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO E TRIBUTI
DETERMINA UFFICIO TECNICO N. 6 del 04/04/2019
Lavori di "PRIME OPERE DI CONSOLIDAMENTO DEL RILEVATO STRADALE DI VIA BELLETTI IN SMOTTAMENTO". Approvazione Stato Finale. Codice CUP: C99J14000980002 Codice CIG: Z09242F601
 
-DETERMINA UFFICIO TECNICO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N. 4 del 01/04/2019
Fornitura materiale tavole piallate in legno per lavori in amministrazione diretta - Impegno di spesa: €. 374,78 Affidatario: PIANA Legnami - Vai XX Settembre 58 - SILVANO D'ORBA AL CIG: Z4C27D5D95
374,78
-DETERMINA SERVIZIO TECNICO

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Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 05/09/2018

 

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