Comune di Casalgrasso

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 13 del 13/01/2025
Prenotazione di impegno di spesa per fornitura di servizio telefonia fissa e mobile anno 2025.
8.149,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 393 del 30/12/2024
Erogazione rimborso spese carburante all'Associazione di Volontariato di Protezione Civile di Casalgrasso ODV - Anno 2024.
2.643,30
-Determina
Determina AREA TECNICA N. 391 del 30/12/2024
LAVORI DI “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA” - LIQUIDAZIONE TASSA APPALTO ALL’AUTORITA’ NAZIONALE ANTICORRUZIONE (ANAC) – CUP C52E22000480006 - CIG B303808F8B
 
-Determina
N. 7 del 30/12/2024
Decreto Sindacale n. 1 del 26/01/2024 di Attribuzione funzioni gestionali aggiuntive al Segretario comunale Dott.ssa Roberta Pezzini, ai sensi dell'art. 97, comma 4, lett. D), del Decreto Legislativo n. 267/2000. RINNOVO
 
 
N. 6 del 30/12/2024
NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA FINANZIARIA - INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
 
 
N. 5 del 30/12/2024
NOMINA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA AMMINISTRATIVA - INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
 
 
Determina AREA TECNICA N. 386 del 27/12/2024
Liquidazione fatture.
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina AREA FINANZIARIA N. 385 del 24/12/2024
Liquidazione fatture.
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
Determina AREA TECNICA N. 384 del 24/12/2024
Liquidazione fatture.
 
-Determina
-Allegato Liquidazione
N. 4 del 23/12/2024
RINNOVO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA – titolare di incarico di E.Q – per il periodo 01/01/2025-31/01/2025.
 
 

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 234 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 13/01/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy