Comune di Castellero

Ico_Menu_provvedimenti SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SERVIZIO UFFICIO ACQUISTI N. 7 del 31/07/2025
Notifiche digitali tramite la procedura SEND. Impegno di spesa a favore di PAGOPA
20,00
-Determina
Determina SERVIZIO UFFICIO ACQUISTI N. 6 del 16/07/2025
Fornitura di Personal Computer per Ufficio Tecnico completo di monitor, licenza Office, antivirus, webcam con l'utilizzo di fondi PNRR. Affidamento fornitura alla ditta NEWTECH INFORMATICA SRL di Costigliole
2.673,33
-Determina
Determina SERVIZIO UFFICIO ACQUISTI N. 5 del 11/07/2025
Fornitura di un defibrillatore mod. Reanibex-100 con teca riscaldata e canone triennale di assistenza. Affidamento fornitura alla ditta ME SERVICE DI REGA ANTONIO di Grugliasco - CIG B79CED3315
2.257,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 7 del 04/07/2025
FONDO DI CUI ALL’ARTICOLO 1, COMMA 607 DELLA LEGGE 29 DICEMBRE 2022, N .197, DESTINATO A FINANZIARE PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 5.000 ABITANTI, CLASSIFICATI DALL’ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA COME COMUNI A VOCAZION
52.939,07
-Determina
Determina SERVIZIO UFFICIO ACQUISTI N. 4 del 24/06/2025
Misura 1 - Componente 1 –Investimento 2.2. Sub-investimento 2.2.3 “Digitalizzazione delle proce-dure (SUAP & SUE)”. Adeguamento alle nuove specifiche tecniche di interoperabilità delle componenti informatiche Enti Terzi per la gestione delle pr
915,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 5 del 12/06/2025
PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA, DIREZIONE LAVORI, REDAZIONE CONTABILITA' E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI “CREAZIONE FORESTERIA IN EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA VERNE
10.975,12
-Determina
Determina SERVIZIO PERSONALE N. 7 del 23/05/2025
produttività 2024: quantificazione e liquidazione
1.371,15
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO N. 3 del 15/04/2025
CONTRIBUTO DI E 50.000,00 DI CUI AL D.M. 30/01/2020 IN APPLICAZIONE DELL’ART. 1, COMMA 29, DELLA LEGGE N. 160/2019 (PICCOLE OPERE) – OPERE DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ED ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE FABBRICATO COMUNALE SITO IN VIA VERNETTO N. 1
33.850,16
-Determina
Determina SERVIZIO AMMINISTRATIVO N. 1 del 11/03/2025
SERVIZIO DI UFFICIO STAMPA E INCOMING “MUSEO MULTIMEDIALE DELLA NOCCIOLA” E “FIERA CITTA’ DELLA NOCCIOLA 2025” – AFFIDAMENTO ALLA DITTA WELCOME PIEMONTE DI ASTI PER IL PERIODO MARZO/NOVEMBRE 2025
2.440,00
-Determina
Determina SERVIZIO UFFICIO ACQUISTI N. 3 del 22/02/2025
Misura 1.4.5 'Piattaforma Notifiche Digitali” - SEND - Comuni (maggio 2024)” - PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU. Determina a contrarre e affidamento servizio integrazione co
4.819,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 20 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 08/08/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy