Comune di Montegiordano

Ico_Menu_provvedimenti PROGRESSIONI DI CARRIERA (SOPPRESSO)

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA TECNICA N. 595 del 15/07/2025
AFFIDAMENTO SERVIZI ASSISTENZA LEGALE PER PARERE CONTROVERSIA OMISSIS - CIG B6EF2851CD. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO EX ART. 50 C.1 LETT b) DEL D. LGS 36/2023 ALL’OE AVV. ROSA MARIA LARIA – RETTIFICA ANAGRAFICA OE AFFIDATARIO
5.200,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 562 del 03/07/2025
Conferimento incarico legale per parere pro veritate ed eventuale atto transattivo in merito al ricorso ex art. 414 c.p.c. – R.G. n. 4086/2019 del 20/11/2019 presentato al Tribunale di Castrovillari - Sezione Lavoro contro Comune di Montegiordano. CIG: B
1.660,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 506 del 20/06/2025
Affidamento incarico esterno extraistituzionale, ai sensi dell’art. 53 D. Lgs. 165/2001, a dipendente del CREA Sede di Rende per la redazione del disciplinare di valorizzazione e raccolta del tartufo nero di Montegiordano
2.500,00
-Determina
-disciplinare per pubblicazione
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 455 del 11/06/2025
Assunzione impegno di spesa per incarico legale in favore dell’Avv. Caterina Ranù per opposizione al ricorso sentenza Corte di Giustizia Tributaria presentato dalla sig.ra Margiotta. CIG: B7386A1325
400,00
-Determina
-CONV 112
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 454 del 11/06/2025
Assunzione impegno di spesa per incarico legale in favore dell’Avv. Caterina Ranù per opposizione al ricorso sentenza Corte di Giustizia Tributaria presentato dalla sig.ra Margiotta – IMU 2017. CIG: B7387F6C89
400,00
-Determina
-CONV 113
N. 6 del 06/08/2024
NOMINA COMPONENTE UFFICIO DI STAFF - COLLABORAZIONE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 90, COMMA 1, T.U. ORDINAMENTO ENTI LOCALI, APPROVATO CON D. LGS. N. 267/2000.
928,96
 
N. 5 del 12/07/2024
CONFERIMENTO INCARICO AREA FUNZIONARI ED E.Q. E NOMINA RESPONSABILE DELL'AREA VIGILANZA
759,31
 
N. 4 del 21/06/2024
PROROGA INCARICO AD INTERIM ALLA DOTT.SSA CARMELA LIGUORI E NOMINA RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA.
 
 
N. 3 del 17/06/2024
PROROGA TECNICA INCARICO DI RESPONSABILE AREA FUNZIONARI E.Q. A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 DEL TUEL PRESSO L' AREA FINANZIARIA ALLA DOTT.SSA PALMINA CARMELA FRANCO.
 
 
N. 2 del 14/06/2024
PROROGA INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110 DEL TUEL ALL'ING. GIUSEPPE ANTONIO VITALE FINO AL 10 AGOSTO 2026 E NOMINA RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA - AREA FUNZIONARI E DELL'E.Q
 
 

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 28/07/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy