Comune di Inverso Pinasca

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 118 del 25/06/2025
AFFIDAMENTO INCARICO PER INTERVENTO MANUTENZIONE ORDINARIA PISTA FORESTALE IN LOC. COMBAVILLA/CLOS BEIRAN – DECISIONE A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE DEL LAVORO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. a) del D. Lgs. n. 36/2023 smi
610,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA, FINANZIARIA e TRIBUTI N. 117 del 25/06/2025
Art. 1, comma 528, della legge 24 dicembre 2012, n.228. Art. 4, comma 2, del decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze 15 giugno 2015. Rimborso delle spese per le procedure esecutive poste in essere relativamente alle quote di cui agli artt. 1 e
113,61
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 115 del 24/06/2025
AFFIDAMENTO INCARICO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU IMPIANTI ELETTRICI PRESSO GLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – DECISIONE A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE DEL LAVORO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. a) del D
439,20
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 102 del 28/05/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO per INTERVENTO DI “MANUTENZIONE E RIPRISTINO SPONDA IN TERRA DELL’ALVEO DI COMBA MARQUETTA E RIFACIMENTO PONTICELLO A MONTE DELLA B.TA SERRE' (SCHEDE PMO 7_056/17 E 5_009/17), ai sensi dell’art. 50 – comma 1 – lett. a) del D.Lgs. 3
21.279,14
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 101 del 28/05/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO per INTERVENTO DI “MANUTENZIONE E RIPRISTINO OPERE DI SOSTEGNO IN BORGATA COMBAVILLA” (SCHEDA PMO 7_068/17), ai sensi dell’art. 50 – comma 1 – lett. a) del D.Lgs. 36/2023 smi - Codice CUP: I47H25000550004 - CODICE CIG: B70E5780C2
27.904,16
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 96 del 21/05/2025
FORNITURA E POSA DI ANTENNE PER CONNESSIONE DATI POINT TO POINT TRA SEDE COMUNALE ED EX SCUOLA DEL CLOT. CIG B6F406CB46
3.050,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA, FINANZIARIA e TRIBUTI N. 95 del 20/05/2025
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE NEL SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA PER IL RISCALDAMENTO DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - PERIODO 01.04.2025 / 30.04.2025 - CIG: B6F4938DAE.
850,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA, FINANZIARIA e TRIBUTI N. 93 del 19/05/2025
AFFIDAMENTO INCARICO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE UFFICI COMUNALI PER I REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025 - CIG B6EBC17718
100,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 92 del 19/05/2025
AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA A SUPPORTO DEL PROGETTO PER LAVORI IN SOMMA URGENZA DI “RIPRISTINO SCARPATA STRADALE DELLA STRADA COMUNALE TRA LE BORGATE CLOT E MASSEILOT”¬_DECISIONE A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO MEDIAN
1.535,25
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA, VIGILANZA E COMMERCIO N. 88 del 15/05/2025
AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO STATICO INTERVENTO DI “MANUTENZIONE E RIPRISTINO OPERE DI SOSTEGNO IN BORGATA COMBAVILLA” (SCHEDA PMO 7_068/17)_ DECISIONE A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 50, comma 1
761,28
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 26/06/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy