Comune di Prasco

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina UFFICIO FINANZIARIO N. 105 del 11/12/2025
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse – Mese di Novembre 2025
134,32
-Determina
Determina UFFICIO FINANZIARIO N. 104 del 11/12/2025
Versamento al Ministero dell’Interno dei diritti relativi alle carte d’identità elettroniche emesse – Mese di Ottobre 2025
134,32
-Determina
 
INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO RISORSE DECENTRATE 2025. APPLICAZIONE DISPOSIZIONI FACOLTATIVE PREVISTE AL COMMA 1-BIS DEL DL 25/2025. AUTORIZZAZIONE INSERIMENTO RISORSE DECRETO PA2025. ESEC. IMM.
 
-Testo Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 42 del 04/12/2025
Indirizzi per la costituzione del fondo risorse decentrate 2025. Applicazione disposizioni facoltative previste al comma 1-bis del dl 25/2025. Autorizzazione inserimento risorse Decreto PA2025. Esec. Imm.
 
-Delibera
 
APPROVAZIONE VERBALI-DELIBERAZIONI SEDUTA PRECEDENTE
 
-Testo Delibera
-Convocazione C_U_ del 18_09_2025
Delibera di Consiglio Comunale N. 19 del 29/11/2025
Approvazione verbali-deliberazioni seduta precedente
 
-Delibera
-Convocazione C_U_ del 18_09_2025
 
6 VARIAZIONE D URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025-2027 . ESEC. IMM.
 
-Testo Delibera
-ALLEGATO 8-1 - ALLEGATO PER IL TESORIERE (ENTRATA)
-ALLEGATO 8-1 - ALLEGATO PER IL TESORIERE (SPESA)
-Allegato9_EquilibridiBilancio-AttoVariazione
-Allegato9_EquilibridiBilancio-equilibri attuali
-ProspettoQuadraturaVariazioni
Delibera di Giunta Comunale N. 41 del 22/11/2025
6^ variazione d'urgenza al Bilancio di previsione 2025-2027 . ESEC. IMM.
 
-Delibera
-ALLEGATO 8-1 - ALLEGATO PER IL TESORIERE (ENTRATA)
-ALLEGATO 8-1 - ALLEGATO PER IL TESORIERE (SPESA)
-STAMPA ALLEGATO VARIAZIONI P_E_G_ PLURIENNALE D_Lgs_ 118(2011)
-STAMPA ALLEGATO VARIAZIONI P_E_G_ PLURIENNALE D_Lgs_ 118(2012)
-Allegato9_EquilibridiBilancio-AttoVariazione
-Allegato9_EquilibridiBilancio-equilibri attuali
-ProspettoQuadraturaVariazioni
 
PPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO D INTESA PER LA CONCESSIONE DI UN AREA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI RICARICA TRA ENEL X WAY ITALIA S.R.L. E IL COMUNE DI PRASCO - ESEC. IMM.
 
-Testo Delibera
-EXWI_Protocollo di intesa_PROGETTO POLIS - POSTE_Prasco (AL)
-100522491
-Copia Stampabile
Delibera di Giunta Comunale N. 40 del 22/11/2025
PPROVAZIONE DEL “PROTOCOLLO D'INTESA PER LA CONCESSIONE DI UN’AREA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI RICARICA” TRA ENEL X WAY ITALIA S.R.L. E IL COMUNE DI PRASCO - ESEC. IMM.
 
-Delibera
-EXWI_Protocollo di intesa_PROGETTO POLIS - POSTE_Prasco (AL)
-100522491
-Copia Stampabile

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 65 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 11/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy