Comune di Quinto Vercellese

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Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA AMMINISTRATIVA - PERSONALE N. 8 del 15/04/2024
Liquidazione produttività e specifiche responsabilità anno 2023 al dipendente comunale.
 
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA - PERSONALE N. 7 del 15/04/2024
Elezioni Europee, Elezioni Regionali, Elezioni Comunali del 8/9 giugno 2024. Costituzione dell'ufficio elettorale e autorizzazione al personale del servizio elettorale ad eseguire lavoro straordinario nel periodo dal 15/04/2024 al 14/06/2024
2.595,00
-Determina
Delibera di Commissario Consiglio N. 4 del 15/04/2024
Regolamento sui servizi di gestione dei rifiuti urbani, ai sensi dell'art. 9, comma 2, lett. G) della L.R. 10 gennaio 2018, n. e ss.mm.ii. - approvazione.
 
-Delibera
-Regolamento_gestione_rifiuti_all_
Determina AREA FINANZA - TRIBUTI - DEMOGRAFICO N. 16 del 11/04/2024
Rimborso spese sostenute dall'economo comunale nel I° trimestre 2024.
 
-Determina
-20240411164654908
Determina AREA AMMINISTRATIVA - PERSONALE N. 6 del 11/04/2024
PROGRESSIONE VERTICALE DEROGATORIA - PRESA D'ATTO CONCORSO INTERNO E SUCCESSIVA ASSUNZIONE IN SERVIZIO.
 
-Determina
Determina AREA FINANZA - TRIBUTI - DEMOGRAFICO N. 14 del 08/04/2024
Servizio stampa e postalizzazione ruolo IMU anno 2024. Ditta GE.S.E.L. SRL - Impegno di spesa.
269,23
-Determina
Delibera di Commissario Consiglio N. 3 del 04/04/2024
2° Variazione al Bilancio di Previsione 2024/2026.
 
-Delibera
-parere
-prospetto entrate
-prospetto spese
Delibera di Commissario Giunta N. 6 del 27/03/2024
Atto di indirizzo e di nomina del R.U.P. per i lavori di messa in sicurezza del patrimonio comunale: A) Rifacimento copertura del blocco loculi nord del cimitero comunale - B) Ripristino della copertura del fabbricato comunale denominato "ex casa litt
 
-Delibera
Delibera di Commissario Consiglio N. 2 del 27/03/2024
Schema di Rendiconto della gestione anno 2023, ai sensi dell'art.227 del D.Lgs. 267/2000 e la relazione sulla gestione ai sensi dell'art.231 Tuel e art.11 comma 6 D.Lgs.118/2011.
 
-Delibera
-00.00 relazione gestione 2023
-01
-02.00 riepilogo generale entrate
-03.00 gestione spese
-04.00 gestione spese missioni
-05
-06.00 risultato amministrazione
-06.01 Risorse Accantonate
-06.02 Risorse Vincolate
-06.03 Risorse Destinate
-07
-08.00 Fondo Crediti
-09.00 entrate per titoli
-10
-10.01 spese correnti - pagamenti competenza
-10
-10.03 spese conto capitale - impegni
-10.04 spese conto capitale - pagamenti competenza
-10.05 spese conto capitale - residui
-10.06 spese rimborso prestiti - impegni
-10.07 partite di giro - impegni
-10.08 Riepilogo Spese Impegni
-11
-12.00 Impegni Pluriennali
-13.00 contributi e trasferimenti internazionali
-14.00 funzioni delegate delle regioni
-15.00 Quadro Generale Riassuntivo
-16.00 Verifica Equilibri
-17
-17
-17.02 indicatori capacità riscossione all
-17.03 indicatori spese per missioni all
-17
-18
-18.01 Stato Patrimoniale Semplificato - passivo
-19.00 disponibilità liquide - siope -
-20
-20.01 Residui attivi eliminati 31.12.2023
-parere
Delibera di Commissario Giunta N. 5 del 04/03/2024
Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2023 ai sensi dell'art. 3 comma 4 D. Lgs. n. 118/2011.
 
-Delibera
-Alleg. a) Residui attivi 31.12.2023
-Alleg. b) Residui passivi 31.12.2023
-Alleg. c) Residui attivi eliminati 31.12.2023
-Alleg. d) Residui passivi eliminati 31.12.2023
-Alleg. e) Fondo Pluriennale Vincolato 31.12.2023
-parere revisore

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Dati aggiornati al: 19/04/2024
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