Comune di Scopa PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

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SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 126 del 14/12/2017
Aggiudicazione definitiva della procedura negoziata per l'affidamento della gestione del Servizio di Tesoreria del Comune di Scopa per il periodo dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2020 a Biverbanca S.p.A. - CIG Z592107E5C
800,00
-Determina
-VERBALE GARA
-VERBALE GARA Firmato Digitalmente
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 118 del 04/12/2017
Lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della viabilità comunale II lotto. Approvazione quadro economico a consuntivo e certificato di regolare esecuzione.
44.261,35
-Determina
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 117 del 29/11/2017
INDIZIONE GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI SCOPA PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2020. CIG Z592107E5C
 
-Determina
-BANDO DI GARA
-BANDO DI GARA Firmato Digitalmente
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 116 del 22/11/2017
Lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della viabilità comunale . Ammissibilità certificato di regolare esecuzione
60.482,94
-Determina
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 111 del 15/11/2017
Servizio prestato dal Gruppo Protezione Civile dell'Unione tra Baraggia e Bramaterra in occasione della manifestazione Profumi di Natale.
450,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 109 del 14/11/2017
Rinnovo illuminazione pubblica stradale con tecnologia LED - Approvazione preventivo ENEL - Affidamento diretto. CIG Z3720B9414
27.000,00
-Determina
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 108 del 14/11/2017
Ammodernamento tecnologico sorgenti luminose con tecnologia LED ed ampliamento IP in Via della Chiesa ed in Frazione Villa - Approvazione preventivo ENEL - Affidamento diretto. CIG Z5F20B9413
34.000,00
-Determina
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 107 del 13/11/2017
Manutenzione straordinaria con sostituzione parziale di infissi esterni di edificio di proprietà comunale, sede municipale - edificio vincolato ai sensi del decreto legislativo 22 gennaio 2004, n. 42, parte ii e successive modificazioni ed integrazioni -
28.448,56
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 106 del 13/11/2017
: LIQUIDAZIONE SPESE ALLA COMUNITA' MONTANA VALSESIA PER CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2017
430,54
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 105 del 13/11/2017
Lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione della viabilità comunale II Lotto. Approvazione e liquidazione I SAL.
72.500,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

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Dati aggiornati al: 14/12/2017

 

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