Comune di San Giorgio Monferrato

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Delibera di Giunta Comunale N. 17 del 08/04/2024
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2024/2026. APPROVAZIONE
 
-Delibera
-PIAO
Delibera di Giunta Comunale N. 16 del 08/04/2024
MODIFICA TOPONOMASTICA STRADALE. VARIAZIONE NOMINATIVO DA STRADA FALZONA A STRADA GANORA EVASIO
 
-Delibera
-RICHIESTA
Delibera di Giunta Comunale N. 15 del 08/04/2024
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PROLOCO PER ORGANIZZAZIONE FESTA DI CARNEVALE E DI PASQUETTA 2024
 
-Delibera
-RICHIESTA CONTRIBUTO
Determina AREA ORGANIZZATIVA 1: ECONOMICO - FINANZIARIA - AM N. 4 del 02/04/2024
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO 1 TRIMESTRE 2024
17,65
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA ORGANIZZATIVA 2 : AREA EDILIZIA - MANUTENZION N. 21 del 25/03/2024
Verbale di validazione di progetto esecutivo Progetto esecutivo manutenzione strade comunali - fondo investimenti stradali nei piccoli comuni di cui all'art.19 del decreto legge 10 agosto 2023, n. 104 CUP I97H24000250001
 
-Determina
Delibera di Giunta Comunale N. 14 del 25/03/2024
Nulla-osta preventivo alla mobilità ex art. 30 D. Lgs. n. 165/2001- Arch. Elisa ORLANDI
 
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 13 del 25/03/2024
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2023
 
-Delibera
-Relazione Rendiconto 2023
Delibera di Giunta Comunale N. 12 del 25/03/2024
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI DI CUI ALL'ART. 3 COMMA 4 DEL D.LGS. 118/2011 E S.M.I. RELATIVI AL RENDICONTO 2023
 
-Delibera
Delibera di Giunta Comunale N. 11 del 25/03/2024
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - FONDO INVESTIMENTI STRADALI NEI PICCOLI COMUNI DI CUI ALL'ART.19 DEL DECRETO LEGGE 10 AGOSTO 2023, N. 104 CUP I97H24000250001
 
-Delibera
Determina AREA ORGANIZZATIVA 2 : AREA EDILIZIA - MANUTENZION N. 17 del 18/03/2024
Procedura ai sensi art. 50 comma 1 lett. a) del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO CHIESA MADONNA DELLA NEVE IN VIA IV NOVEMBRE - DETERMINA A CONTRARRE CUP I92F190000
 
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 70 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 20/04/2024
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy