Comune di Terzo PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

Stampa

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina UFFICIO TECNICO N. 16 del 18/05/2018
OGGETTO: Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante richiesta di offerta RDO attraverso il Mercato Elettronica della Pubblica Amministrazione MEPA, del SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE - PER LE STAGIONI INVERNALI 2017/18, 2018/19 E 201
8.645,00
-Determina
Determina SERVIZIO DEMOGRAFICO N. 24 del 16/05/2018
Impegno di spesa per manutenzione e collaudo FIAT PANDA.
125,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 15 del 12/05/2018
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PIANTINE DI FIORI
224,40
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 14 del 12/05/2018
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE FOTOCOPIATRICE UFFICIO TECNICO
100,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 13 del 12/05/2018
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI
570,80
-Determina
Determina SERVIZIO DEMOGRAFICO N. 23 del 27/04/2018
Impegno di spesa per sostituzione estintori Palazzo Comunale.
207,00
-Determina
Determina SERVIZIO DEMOGRAFICO N. 22 del 27/04/2018
Impegno di spesa per servizio di manutenzione estintori anno 2018
180,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 12 del 18/04/2018
IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO ATTREZZATURE COMUNALI
882,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 11 del 18/04/2018
ACQUISTO MATERIALE PER AREE VERDI E STRADE COMUNALI
250,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 10 del 12/04/2018
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO VESTIARIO PER IL PERSONALE ESTERNO
111,48
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 21 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 26/05/2018

 

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )