Unione Montana del Cusio e del Mottarone PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

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SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina TECNICO DI PIANO N. 52 del 28/04/2017
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACQUISTO SCAFFALATURE PER ARCHIVIO DELLA SEDE DELL'UNIONE MONTANA (CIG ZC31D249B9).
371,61
-Determina
Determina TECNICO DI PIANO N. 50 del 28/04/2017
LIQUIDAZIONE SPESA INTERVENTI DI MANUTENZIONE AL CENTRO SERVIZI IN VETTA AL MOTTARONE - 2° LOTTO.
2.805,00
-Determina
Determina TECNICO DI PIANO N. 49 del 24/04/2017
IMPEGNO DI SPESA PER ULTERIORI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IL CENTRO SERVIZI IN VETTA AL MOTTARONE IN COMUNE DI OMEGNA (CIG ZA31E51AF7)
549,00
-Determina
Determina TECNICO DI PIANO N. 48 del 19/04/2017
IMPEGNO SPESA PER INCARICO DI REVISIONE LOGO EX COMUNITA' MONTANA PER UNIONI MONTANE (CIG Z991E4A398)
244,00
-Determina
Determina TECNICO DI PIANO N. 47 del 19/04/2017
LIQUIDAZIONE ACQUISTO VERNICI E MATERIALI VARI PER MANUTENZIONE PARCO DELLA FANTASIA ED IMPEGNO ULTERIORE DI SPESA.
287,00
-Determina
Determina TECNICO DI PIANO N. 46 del 18/04/2017
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI DELL'UNIONE MARZO 2017. (CIG ZF61E30E3C)
82,95
-Determina
Determina SEGRETERIA N. 45 del 18/04/2017
SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA PERSONALE DIPENDENTE IMPEGNO ANNO 2017. CIG: Z031E46A7F.
1.584,00
-Determina
Determina SEGRETERIA N. 44 del 10/04/2017
LIQUIDAZIONE SPESE SERVIZIO DI VALUTAZIONE DEL PERSONALE ANNO 2016.
 
-Determina
Determina TECNICO DI PIANO N. 43 del 05/04/2017
L.R. 13/97 ART. 8 C. 4 FONDI ATO ANNO 2007. INTERVENTI DI MANUTENZIONE IN ALVEO DEL RIO SAN GOTTARDO IN LOC. BORCA IN COMUNE DI OMEGNA. DETERMINAZIONI CONSEGUENTI AL SUBENTRO ALLA COMUNITA' MONTANA NELLA GESTIONE DELL'INTERVENTO. IMPORTO COMPLESSIVO € 150
11.280,00
-Determina
-Disciplinare Ing. Castano
-Disciplinare Geol. Michetti
Determina FINANZIARIO CONTABILE N. 42 del 03/04/2017
IMPEGNO SPESA ACQUISTO CANCELLERA E MATERIALI DI CONSUMO PULIZIE E ALLESTIMENTO UFFICI
725,50
-Determina

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Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 28/04/2017

 

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