Comune di Usellus

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 282 del 17/11/2025
Trattamento periodico delle collezioni museali presenti nel centro documentale di Santa Reparata anno 2025. Decisione a contrarre per l'affidamento diretto nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, senza ri
2.500,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 279 del 13/11/2025
Fornitura kit registro emergenza atti stato civile. Decisione a contrarre per l'affidamento diretto nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 nei confronti dell'operatore economico Grafiche E. Gaspari sr
126,88
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 278 del 13/11/2025
Implementazione software Geosis ai fini dell'inserimento delle aree percorse dal fuoco. Decisione a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 nei confronti dell'operatore economico Si
671,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 267 del 03/11/2025
Commemorazione in onore dei caduti in guerra prevista per il giorno 04.11.2025. Fornitura di n. 1 corona d'alloro. Decisione a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 e contestuale assu
115,00
-Determina
Determina AREA TECNICA N. 140 del 28/10/2025
Servizio Di Manutenzione Automezzi Comunali Anno 2025 – Fiat Punto. Determina a contrarre e impegno di spesa in favore dell’ operatore economico Murru Matteo di Stefano e Andrea Murru Snc con sede in Usellus - CIG: B8C3AB7028
195,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 259 del 27/10/2025
Fornitura materiale per la pulizia e sanificazione degli edifici comunali e della scuola secondaria di I grado. Decisione a contrarre per l'affidamento diretto ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 e assunzione impegno di s
1.478,65
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 237 del 24/09/2025
Fornitura di n. 6 timbri Autoinchiostranti “Cammino di Bonaria”. Decisione a contrarre per l’affidamento diretto nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50 comma 1, lett. b) del d.lgs. 36/2023 e contestuale assunzione di impegno di spesa nei confronti d
183,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 213 del 21/08/2025
Contributo per l'organizzazione della Rassegna letterale 'Chistionis' - anno 2025. Presa d’atto domande pervenute e liquidazione 80% del contributo dovuto.
3.000,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 209 del 07/08/2025
Contributi ordinari alle società/associazioni sportive anno 2025. Presa d’atto domande pervenute e liquidazione 80% del contributo dovuto.
5.000,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 205 del 06/08/2025
PROGETTO FOTOGRAFICO ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI USELLUS IN FAVORE DEL CONSORZIO DUE GIARE.
1.000,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 05/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy