Comune di Candiolo

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

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Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 245 del 07/07/2025
Determina di affidamento per la realizzazione di una serie di incontri in occasione di eventi organizzati dal Comune di Candiolo, a cura dell'autore Lorenzo Baravalle
1.327,44
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 244 del 07/07/2025
Interventi di promozione e presentazione della 52^ edizione del concorso di pittura 'Il Grillo d'Oro' - Affidamento incarico
1.550,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 239 del 07/07/2025
Realizzazione del progetto 'Attivamente' della Regione Piemonte. Determina di impegno.
2.500,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA LAVORI PUBBLICI N. 232 del 04/07/2025
Messa in sicurezza Torrente Chisola. Servizi professionali di verifica ai fini della validazione del progetto esecutivo riguardante la realizzazione del Rilevato arginale in sponda sinistra del torrente Chisola a protezione del centro abitato di Candiolo
6.155,31
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA LAVORI PUBBLICI N. 218 del 18/06/2025
PR FESR 2021-2027 per Interventi di efficientamento energetico, di riduzione dei consumi di energia primaria, delle emissioni climalteranti e promozione dell'utilizzo delle energie rinnovabili negli edifici pubblici. Certificazione Protocollo Itaca pe
4.270,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA DEMOGRAFICA N. 217 del 17/06/2025
FORNITURA TONER STAMPANTE CANON LBP228 - DECISIONE A CONTRARRE,. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - MYO SPA
304,24
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA LAVORI PUBBLICI N. 209 del 05/06/2025
PNRR M5 C2 I1.3 Lavori di riqualificazione e di ristrutturazione di due unità abitative da destinarsi ad Housing sociale per il Consorzio intercomunale CISA 12. Servizi professionali per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica
51.488,47
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 206 del 05/06/2025
Affidamento incarico per l'acquisto di cancelleria per gli uffici comunali
532,79
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-_261767-3-Documento
Determina AREA VIGILANZA N. 203 del 05/06/2025
CARBURANTE PER AUTOVEICOLI DEL PARCO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA ANNO 2025
6.000,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-PROCEDURA D ACQUISTO MEPA ACCORDO QUADRO
Determina AREA LAVORI PUBBLICI N. 197 del 27/05/2025
Lavori di manutenzione straordinaria per la sistemazione del cancello carraio della scuola primaria “Sandro Pertini” – Decisione a contrarre, impegno di spesa e affidamento alla ditta ROBERT di Robert Riccardo Guido & C. s.n.c.
2.074,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

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Dati aggiornati al: 11/07/2025
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